The Vampire Diaries 7 e The Originals 3: il destino di Stefan e Klaus appeso ad un filo? Anticipazioni 23 marzo

I Mikaelson e i Salvatore a rischio, The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 ci porterà verso la loro fine?

Damon si sacrifica per salvare Bonnie in The Vampire Diaries 7? Svelata la trama del season finale

INTERAZIONI: 11

The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 tornano anche oggi, 16 marzo, nella seconda serata di La5 che continua a tenere compagnia ai suoi telespettatori con gli episodi ancora inediti in chiaro delle due serie.

Mentre il pubblico americano ha detto addio a The Vampire Diaries e si prepara ad accogliere la quarta stagione di The Originals, quello italiano è ancora alle prese con Stefan e Klaus ancora in pericolo ma per motivi ben diversi.  Che cosa succederà questa sera?

In The Vampire Diaries 7×16 dal titolo “Giorni di un futuro passato“, Stefan scappa dalla stazione televisiva dopo quello che è successo nell’ultimo episodio. Damon non si arrende e continua a pensare che sia compito suo aiutare il fratello ma una decisione importante potrebbe cambiare di nuovo tutto. Anche Nora e’ costretta a scendere a patti con Alex e solo per salvare la vita di Mary Louise, ci riuscirà?

Subito a seguire andrà in onda The Originals 3×16 dal titolo “Da solo con tutti” in cui dei pericolosi nemici arrivano a New Orleans per eliminare Klaus. Toccherà ad Elijah tenere a bada il fratello onde evitare di fare la prima mossa mentre Marcel, Vincent e Josh sono alla ricerca di una misteriosa vampira che potrebbe avere quello che cercano. Ma cosa?

The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 tornano la prossima settimana con gli episodi numero 17 in cui le temperature non si abbasseranno, anzi. Gli episodi in onda questa sera lasceranno tutti con il fiato sospeso soprattutto perchè per Stefan sembra che non ci sia niente da fare almeno fino a che Reyna stessa non rivela che la distruzione della pietra della Fenice non implica per forza la morte delle anime contenute al suo interno. Dov’è finito lo spirito di Stefan?

In The Originals 3 sarà Lucien a cercare di distruggere i Mikaelson portando Vincent e Freya nei boschi di Mistyc Falls dove la madre li trasformò la prima volta.