The Originals 4 al debutto: Marcel ha bisogno di Klaus? Anticipazioni e promo della nuova stagione

I fan sperano nell'arrivo di Candice Accola nel cast di The Originals 4 al via domani negli Usa, saranno accontentati? Ecco le novità


INTERAZIONI: 7

Orfani di The Vampie Diaries di tutto il mondo unitevi perchè domani debutta The Originals 4. Il venerdì sera negli Usa non andranno in onda le disavventure di Damon e Stefan ma dei Mikaelson per la gioia di tutti coloro che amano lo spin off più della serie originale.

Il finale di The Vampire Diaries ha lasciato intendere che il legame tra Klaus e Caroline sia ancora vivo e vegeto e, grazie alla differenza temporale tra le due serie, è stato proprio l’Originale a mettersi in contatto con la sua amata donando una lauta somma alla sua scuola “speciale”. E adesso? I fan sperano di rivedere i due finalmente insieme soprattutto dopo la dipartita di Stefan, sarà davvero così?

Al momento, l’unica cosa certa è che in The Originals 4 vedremo sicuramente Alaric (Matt Davis) già annunciato nei mesi scorsi come guest star di questa stagione. Ma sarà lui che riuscirà ad aiutare Hayley e sua figlia a salvare la famiglia Mikaelson?

Nel finale della scorsa stagione abbiamo lasciato la bella lupa in fuga con la sua bambina e la famiglia degli Originali (con le loro tombe più che altro) mentre Klaus si è sacrificato proprio per metterli in salvo. Il personaggio interpretato da Joseph Morgan si è rimesso al giudizio del suo nemico finendo murato proprio nell’ultimo episodio della terza stagione, e adesso?

Il primo promo mostra alcune delle scene che vedremo nella première di The Originals 4 con Marcel pronto a tornare al cospetto del suo ex amico, cinque anni dopo il finale della scorsa stagione. Ormai è lui il re della città ma qualcosa sta per cambiare.

Il vampiro accoglie con favore alcuni vampiri a New Orleans solo per scoprire che essi rappresentano una minaccia inaspettata. Sarà questo che lo spingerà a chiedere consiglio proprio a Klaus. Nel frattempo, Hayley è a caccia della cura che faccia tornare in vita Elijah ma si troverà davanti ad una difficile decisione.