Marco Carta racconta il nuovo album, diverso dal passato e pieno di gioia (video)

Marco Carta su Facebook racconta ai fan il nuovo disco: cosa troveremo nel nuovo progetto discografico?

Marco Carta album

INTERAZIONI: 366

Marco Carta racconta il nuovo album ai fan. In un video su Facebook pubblicato nella giornata di mercoledì 15 marzo, l’artista sardo ha spiegato ai fan di essere in studio di registrazione per lavorare ai brani che troveranno posto nel nuovo disco di inediti, di prossima pubblicazione.

Il nuovo disco “nasce da diverse esigenze, esigenze che dentro di me in passato erano sempre latenti”, ha anticipato Marco Carta che ha comunicato ai fan di essere a lavoro su nuovi pezzi già negli scorsi mesi. I lavori sui nuovi brani, in effetti, sono iniziati ad ottobre e non è ancora nota la data di uscita del disco.

“Spesso si ha paura del cambiamento”, ha proseguito Maro Carta che ha intrapreso i lavori sul nuovo progetto discografico alla fine dell’estate, dopo un viaggio particolarmente importante, al termine del quale “ho deciso di dare una svolta alla mia vita”.

Nel video pubblicato sui social network, il cantante sardo ha anticipato anche i contenuti del nuovo disco, che conterrà “cose diverse rispetto al passato”.

Cosa troveremo, quindi, nel nuovo album? Il disco “parla d’amore ma in diversi frangenti” e “ha del sociale”, ha dichiarato Marco Carta che si dice soddisfatto del lavoro svolto fino a questo momento.

“Non sono sempre stato promozionalissimo”, non ha parlato di un disco come “il miglior disco della mia vita” e non lo farà per quello che sta per vedere la luce, tuttavia: “Questo disco è gioia e felicità”, il migliore fino ad ora.

Il video di Marco Carta:

Ve l’avevo promesso e.. ta-daaan!

E’ un piccolo regalo per iniziare a raccontarvi questo nuovo disco.
Io, come sentirete, mi sono sbilanciato… e voi? Ditemi tutto!

Pubblicato da Marco Carta su Mercoledì 15 marzo 2017

Il nuovo album segue la pubblicazione del precedente disco di inediti, Come il mondo, rilasciato nel 2016 con Warner Music.