Guida app Veon per clienti Wind: come avere 1GB, 100MB al giorno e 10% di sconto sulla propria tariffa

Veon è l'app di messaggistica istantanea di Wind che regala plus esclusiva ai suoi utilizzatori, ecco quali


INTERAZIONI: 7

Da un po’ di tempo a questa parte sentite parlare di Veon e dei vantaggi che reca ai clienti Wind, ma ancora non avete ben chiaro cosa sia, e che plus garantisca? Veon è un’app di messaggistica istantanea, che intende insediarsi come client di nicchia, rosicchiando utenti a WhatsApp e Telegram, ben più quotati.

Lanciata a novembre 2016, il successo del servizio è ancora troppo marginale, cosa che ha spinto l’operatore arancione a prorogare la validità dei benefit associati. Ai nuovi iscritti (bisognerà essere chiaramente clienti Wind), Veon regala 1 GB di traffico in 4G (una tantum), da poter utilizzare quando e come si crede, in aggiunta ai dati previsti dalla propria offerta.

Chiunque decida di associare la propria carta di credito all’applicazione, avrà diritto ad uno sconto del 10% per i 6 rinnovi che verranno relativamente al costo previsto dalla propria tariffa. Oltretutto, effettuando l’accesso a Veon, i clienti Wind avranno diritto a 100 MB giornalieri, in corso di validità nell’arco delle 24 ore successive. Veon, tra l’altro, sembra non attingere al traffico dati Wind (proprio come avviene con TIMmusic, per intenderci).

I bonus sopra descritti avrebbero validità garantita fino al 31 maggio 2017, anche se non è detto che il gestore decida di prolungarli oltre (la scadenza originaria era fissata per il 31 dicembre 2016, ndr.), in modo tale da cercare di tenere più alto possibile l’interesse dei clienti verso questo nuovo servizio (che da solo non riuscirebbe a farsi strada visto lo strapotere della concorrenza settoriale, diciamoci pure la verità).

Chi volesse approfittare dei vantaggi esclusivi legati a Veon e riservati a tutti i clienti Wind che decideranno di usufruirne, potrà scaricare l’applicazione gratuitamente su iPhone da iTunes Store e dispositivi Android dal Google Play Store.