The Flash 3 verso il crossover musicale dopo una scorpacciata di volti noti, lacrime e sacrifici! (Video)

WestAllen a rischio? Barry compie la sua missione ma spezza il cuore ai fan di The Flash, e adesso ci si prepara per Duet!


INTERAZIONI: 7

Addio WestAllen? Così sembra, o almeno sembra. The Flash 3 torna in onda dopo la pausa della settimana scorsa e lo fa con l’episodio numero 16 che ci porta ancora una volta a vedere Barry impelagato nei suoi sensi di colpa. Il velocista scarlatto continua a contorcersi nel drama tipico delle serie The Cw e lo fa non solo per via di quello che è successo a Wally la scorsa settimana ma anche per la reazione della sua Iris.

A quanto pare la sua dolce metà sembra pronta a voltargli le spalle perchè stanca di tutto questo dolore e delle conseguenze delle sue decisioni, e allora cosa fare se non sacrificarsi per mettere tutto al proprio posto. A sedici episodi dall’inizio di The Flash 3 siamo nuovi al punto di partenza.

Barry ha fatto una scelta causando una serie di problemi e se nei primi episodi ha deciso di sacrificare la madre per salvare Wally e il resto del suo team, adesso tocca a lui fare lo stesso.

https://www.youtube.com/watch?v=jeHVWAF2yV0

The Flash si prepara a tornare nella forza della velocità per salvare Wally ma una volta lì non solo scopre che ha un conto in sospeso con questo “demone” ma che la forza ha bisogno di avere un velocista al suo interno (anche se non abbiamo ancora capito bene perchè). Chi prenderà il posto di Kid Flash? Ma il nostro Barry ovvio.

Il suo viaggio lo porta ad incontrare alcuni volti noti della serie a cominciare da Leonard Snart, passando da Killer Frost e Ronnie, finendo con Eddie e Jay Garrick.

https://www.youtube.com/watch?v=d9E1V3iHIDs

Proprio Jay arriva in tempo per salvare suo “figlio” e permettergli di tornare a casa insieme a Wally. Sarà lui a prendere il posto di Kid Flash per permettere al velocista scarlatto di salvare il mondo da Savitar. Ecco il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=h5WKPSTrIY8

Al suo ritorno Barry trova Iris preoccupata ma pronta a tornare sui suoi passi. Lei vuole ancora essere sua moglie, lui la ama ma non vuole stare con lei, non così. Per i due è arrivato il momento di separarsi? Ecco il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=Vc2JE1pD_UE&t=7s