Pretty Little Liars 7 ci porta nella tana di AD col nuovo promo: conti in sospeso tra lui ed Alison?

Nello scontro finale in Pretty Little Liars 7 la verità verrà fuori, ma cosa ne sarà di Alison?


INTERAZIONI: 7

Pretty Little Liars 7 è pronta per portarci fino in fondo e darci le risposte che ormai aspettiamo da tempo. Alcuni sono convinti che AD sia slegato dal primo A (Charlotte) mentre altri sono convinti che i colpi di scena non mancheranno e che i prossimi episodi sveleranno un legame profondo tra i personaggi, o almeno lo sperano.

Dopo il promo che abbiamo pubblicato ieri in cui abbiamo assistito ad una sorta di recap di questi anni insieme (con solo una scena inedita), Freeform ha pensato bene di allietare la giornata dei fan di Pretty Little Liars 7 con altre immagini.

Anche in questo caso solo i più “esperti” riusciranno a capire quali siano le immagine inediti e quali no ma quello che tutti hanno notato è che AD sembra pronto a colpire Alison. La bella protagonista della serie è tornata tra i vivi dopo anni passati all’inferno e solo per perdere Charlotte e poi il “marito”.

Alla fine della prima metà di stagione di Pretty Little Liars abbiamo lasciato Alison incinta e pronta ad andare avanti con il sostegno di Emily ma la sua situazione potrebbe precipitare proprio per via di AD. Il villain non solo attacca Alison ma nel promo vediamo la sua maschera a terra e questo significa che il momento della rivelazione è vicino, ma siamo sicuri che AD non abbia niente a che fare con Alison?

E se l’aguzzino delle nostre liars avesse proprio dei conti in sospeso con Alison e dall’inizio non abbia fatto altro che cercare di farle terra bruciata attorno? Quello che è certo è che alla fine di questa stagione avremo le rivelazioni che tutti aspettano da tempo e la risposta potrebbe non piacere ai fan. Sarà davvero una delle Liars ad aver architettato tutto sin dall’inizio oppure no?