La Porta Rossa verso il finale di stagione: Anna è ancora in pericolo? Anticipazioni 5ª puntata

Penultimo appuntamento con La Porta Rossa in prima visione assoluta su Rai2. Anticipazioni e promo quinta puntata.


INTERAZIONI: 7

Penultimo appuntamento in prima visione assoluta con La Porta Rossa, la serie con Lino Guanciale e Gabriella Pession in onda con la quinta puntata mercoledì 15 marzo alle 21.15 su Rai2. La scorsa settimana avevamo lasciato Anna in preda a Lorenzi, che l’ha minacciata con una pistola. Il fortuito intervento della squadra di Cagliostro ha permesso alla donna di salvarsi. Però Leonardo realizza che il suo assassino è ancora in circolazione, quindi Anna è di nuovo in pericolo.

Su RaiPlay vi ricordiamo che è disponibile l’anteprima della quinta puntata de La Porta Rossa. Nei primi minuti apprendiamo che Helena era l’informatrice di Cagliostro al quale stava rivelando tutte le varie mosse del Messicano. Cosa accadrà nella puntata di stasera? Ecco le anticipazioni.

Nel primo episodio, dopo avere salvato Anna, minacciata da Lorenzi, Cagliostro realizza che il collega è la talpa, ma non il suo assassino. L’uomo che ha ucciso Cagliostro è in circolazione e Anna ancora in pericolo. Trovata e interrogata Helena, l’informatrice di Cagliostro, Anna scopre che è stata lei a fornirgli la dritta sul Messicano il giorno in cui è morto. Questa rivelazione permette ad Anna di ritrovare la fiducia nell’uomo che ha sempre amato e in virtù di questo sentimento incomincia a percepire sempre di più la presenza di suo marito accanto a lei. Vanessa invece viene messa in guardia da sua madre sui pericoli del rapporto con i morti: spesso possono mettere in pericolo chi li vede.

Nel secondo episodio, Anna riprende l’indagine sul traffico di Red e su Ambra Raspadori, la ragazza morta per overdose, anche grazie agli indizi che Vanessa le recapita di nascosto. I metodi che Anna segue non sono rispettosi delle regole, ma molto più simili a quelli che aveva sempre usato suo marito, mandando Piras su tutte le furie. Nella sua indagine non autorizzata, Anna si fa aiutare da Stella e da Paoletto, che scoprono una nuova complicità, non solo professionale. Vanessa, lasciata da Filip e arrabbiata con Cagliostro che l’ha “usata” per raggiungere i suoi fini, e si riavvicina pericolosamente a Raffaele.

La Porta Rossa vi aspetta mercoledì prossimo con la sesta e ultima puntata.