Il bacio di Paola Barale e Raz Degan all’Isola dei Famosi fa impazzire i social: quando l’Homo Sapiens si innamora

Il bacio di Paola Barale e Raz Degan ha fatto felice il popolo dell'Isola dei Famosi che adesso aspetta il daytime per rivederli insieme


INTERAZIONI: 23

Balletti in studio, occhi a cuoricino e delirio sui social per l’Isola dei Famosi e tutto questo è stato causato dal bacio di Paola Barale e Raz Degan. Quando l’Homo Sapiens si innamora tutto passa in secondo piano e gli occhi di Raz ieri sera parlavano chiaro.

Sapevamo che l’avventura di Paola Barale all’Isola dei Famosi non sarebbe durata poi molto ma alla fine Alessia Marcuzzi è riuscita a strapparle un altro sì: la bionda rimarrà una sola notte con il suo Raz che mostra in tv cosa fa e come deve essere un uomo vero.

Social in delirio per il bel naufrago che ieri sera ha vissuto una serata magica sotto tutti i punti di vista. La prima rivincita arriva con il ritorno in studio di Rocco Siffredi che racconta della sua avventura all’Isola dei Famosi confermando quello che Raz (e il pubblico a casa) pensa di Samantha DeGrenet.

È lei che manovra tutto nel reality a cominciare dalle piccole cose a finire alle nomination e Raz lo dice da sempre ed ecco perchè mentre Rocco commenta la sua settimana in Honduras lui continua a sorridere di gusto.

Il suo volto cambia ancora quando la prova ricompensa lo porta faccia a faccia con Paola Barale, la sua bionda. Raz la abbraccia commosso e, ancora prima del doppio bacio, le sussurra “Sei la cosa più pura che vedo dopo settimane”. Gli sguardi complici e i loro abbracci fanno sciogliere il pubblico che nominano il loro bacio come il migliore della storia:

Ilarità in studio dove Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria assistono in silenzio a questo incontro che ha commosso e paralizzato il popolo dei social tanto da mandare in tendenza “Paola e Raz” in pochi minuti.

Il bacio di Paola Barale e Raz Degan potrebbe avere un seguito che solo il daytime di Canale 5 potrebbe mostrarci tra oggi e domani. La bionda ha deciso di rimanere solo per una notte e come se il bacio non fosse bastato ecco arrivare il top. Lei si rammarica di non aver portato niente e lui “Ci penso io a te”. L’emblema del vero uomo.