Federica Carta al serale di Amici di Maria De Filippi con Elisa rivive il suo percorso (video)

La cantante della squadra blu rivede i migliori momenti del suo percorso ad Amici 16.

Federica Carta, inedito ad Amici di Maria De Filippi Attraversando gli anni

INTERAZIONI: 8

Federica Carta al serale di Amici di Maria De Filippi rivive il suo percorso nel programma. La cantante è stata scelta da Elisa Toffoli per la squadra blu e ha avuto accesso alla fase finale del talent show nella puntata di sabato scorso.

Federica Carta al serale di Amici di Maria De Filippi dovrà affrontare nuove sfide con la determinazione e il coraggio che nel programma hanno subito scosse di assestamento durante la preparazione del brano La Fine di Nesli, reinterpretato dal cantautore di Latina Tiziano Ferro.

“So che hai una cosa grande da dare e per questo ti vorrei nei blu”, sono state le parole di Elisa, coach del team che si sconterà contro i bianchi di Morgan. Federica confessa: “Non ho ancora realizzato benissimo”, dopo aver rivisto il suo intero percorso dall’accesso nel programma alle lezioni con i docenti di canto.

Il video del percorso di Federica Carta:

Dai casting al Serale, Federica ripercorre i momenti più emozionanti vissuti fino ad ora 🎤

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Martedì 14 marzo 2017

“Mi sento cresciuta, ci sono stati alti e bassi, mi hanno dato la forza di crescere un po’ di più”, racconta l’artista che ad Amici di Maria De Filippi ha anche avuto la possibilità di presentare un inedito. Il brano da lei presentato nel pomeridiano si intitola Attraversando gli anni ed è stato venduto anche in digital download su iTunes. Attualmente in rotazione radiofonica, è tra i pezzi più apprezzati dell’edizione numero 16 del talent show, biglietto da visita dell’artista dinanzi ai direttori artistici.

L’inedito di Federica Carta è Attraversando gli anni ad Amici di Maria De Filippi: testo e audio

Attraversando gli anni è un brano spiccatamente pop dal quale riesce ad emergere l’anima canora di Federica Carta, ad Amici 16 per realizzare il sogno di realizzarsi come cantautrice. Ce la farà? Lo scopriremo dal 25 marzo, data di avvio del serale.

Al completo le squadre del serale di Amici 2017: i 12 concorrenti scelti dai coach