A Celebrity Masterchef i trogloditi davanti ai fornelli! Parola di Mara Maionchi

Mara Maionchi racconta della sua esperienza a Celebrity Masterchef tra galline, patate e qualche parolaccia


INTERAZIONI: 27

Una delle protagoniste più attese di Celebrity Masterchef è sicuramente Mara Maionchi. I fan di X Factor la conoscono bene e la amano proprio per il suo modo di fare rude e ruspante che non guarda in faccia niente e nessuno. Se i cantanti spesso si presentano davanti a lei ricevendo i suoi giudizi, come sarà stato mettersi ai fornelli e passare dall’altra parte della barricata?

Mara Maionchi e gli altri vip di Celebrity Masterchef si sono rimessi al giudizio di Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo che, proprio come nella versione “comuni mortali”, si ritroveranno davanti gli aspiranti chef e i loro piatti. Come avranno reagito?

In un’intervista a Repubblica.it è la stessa Mara Maionchi a confermare che i tre sono stati come in tv, pronti a bacchettare e giudicare i piatti che i vip sono riusciti a presentare. E lei? Anche la famosa produttrice è stata sempre la stessa ed ha ammesso di essersi lasciata sfuggire qualche parolaccia magari non davanti ai giudici ma per qualche piccolo problema davanti ai fornelli.

https://twitter.com/SkyUno/status/842008773074026496

I vip sono chiamati a dare il meglio di loro ai fornelli e non solo durante la preparazione ma anche l’impiattamento ed è proprio grazie a questo che Mara Maionchi ammette di aver capito la differenza tra uno chef e una persona che sa cucinare: “io cucinavo e mettevo nella zuppiera, un classico, invece qui bisogna cucinare già avendo in mente l’impiattamento, che è una roba infernale. Ecco la differenza tra cucinare e fare lo chef. Ho fatto una fatica della malora, posto che ho duemila anni, ma non conoscevo le tecniche e quindi faticavo di più. Mi sono sentita un troglodita“.

https://twitter.com/SkyUno/status/841951610779643909

Mara Maionchi poi rilancia dicendo: “Quelli che vanno a concorrere al MasterChef ‘vero’ sono già preparati, noi eravamo tutti un po’ trogloditi, ma c’è stato chi lungo la strada ha mostrato delle qualità… Non le dico chi, sennò roviniamo il programma, che invece è molto carino“. Siamo sicuri che le risate non mancheranno.