Un Passo dal Cielo 4 verso il finale di stagione con Francesco tra Emma e Livia: trame 9ª e 10ª puntata

Penultimo appuntamento con Un Passo dal Cielo 4. Francesco si ritrova conteso tra Emma e Livia: chi sceglierà? Anticipazioni e promo nona e decima puntata.


INTERAZIONI: 7

Penultimo appuntamento con Un Passo dal Cielo 4 su Rai1. La fiction con Daniele Liotti è slittata al martedì per lasciare spazio al debutto di Sorelle nella fascia oraria del giovedì sera. Nonostante il cambio di programmazione, la serie resta una delle più viste di questa stagione televisiva di casa Rai.

Nella nona puntata di Un Passo dal Cielo 4 continuano i problemi di cuore a San Candido. Francesco ed Emma sono ancora più lontani a causa di Livia, che cerca di dividerli, mentre Vincenzo si trova ad essere conteso tra Eva e Cristina: chi sceglierà? La sua amata di sempre oppure la sua nuova fiamma? Ecco le anticipazioni della puntata di stasera e della prossima settimana.

Nel primo episodio, “La scelta”, il ritrovamento del corpo privo di vita di una della cameriere di casa Hofer conduce le indagini all’interno delle complesse dinamiche della ricca famiglia di Anna. Il ritrovato rapporto tra Francesco e Livia si consolida sempre di più ed Emma cerca di stare alla larga, ma quando si metterà in pericolo Francesco correrà in suo aiuto. Eva e Cristina si contendono le attenzioni di Vincenzo.

Nel secondo episodio, “Ferita mortale” Roccia viene ferito gravemente all’uscita di un centro commerciale, e immediatamente polizia e forestale si mettono alla caccia dell’aggressore. Francesco ed Emma cercano di evitarsi il più possibile, mentre sarà proprio la giovane etologa ad aiutare il Maestro a fare i conti con gli errori del suo passato. Tra Eva e Cristina è guerra aperta.

Un Passo dal Cielo 4 si concluderà la prossima settimana con la decima e ultima puntata intitolata “Il volto del demone”. Tutti i nodi vengono al pettine: Tommaso è accusato dell’omicidio di Stephen, mentre si aprono nuovi spiragli sull’assassinio di Eleonora. La tensione tra Francesco ed Emma cresce sempre più, mentre Huber e Cristina stanno organizzando una festa di compleanno a sorpresa per Vincenzo in cui Eva rischia di restarne esclusa.