Svelata la trama di Grey’s Anatomy 13×18, l’episodio diretto da Ellen Pompeo al debutto da regista

Ecco la sinossi della trama di Grey's Anatomy 13x18, il primo episodio diretto dalla protagonista Ellen Pompeo che ha debuttato dietro la macchina da presa

Anticipazioni Grey's Anatomy 13x18

INTERAZIONI: 7

Be Still, My Soul è il titolo dell’episodio di Grey’s Anatomy 13×18, che segna il debutto alla regia di Ellen Pompeo: dopo oltre un decennio nei panni di Meredith Grey, l’attrice è passata dall’altro lato della telecamera per dirigere il primo episodio della sua vita.

L’annuncio era arrivato qualche mese fa: dopo che altri colleghi si sono cimentati alla regia (Kevin McKidd e Debbie Allen in primis, ormai registi abituali per Grey’s Anatomy), anche Ellen Pompeo fa il suo esordio da regista in questa tredicesima stagione del medical drama.

In queste settimane l’attrice ha mostrato il suo impegno dietro la macchina da presa accanto ai produttori storici dello show, che hanno supportato il suo debutto: la star di Grey’s Anatomy ha portato sul set anche il piccolo Eli Cristopher, il suo terzo figlio nato o scorso dicembre.

Directing prep with my mentor and my man ❤❤❤ Photo by @hellmannsam #multitaskinglikeamofo

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

ABC ha rivelato una breve sinossi dell’episodio di Grey’s Anatomy 13×18, che vedrà il ritorno della guest star LaTanya Richardson nei panni di Diane Pierce, la madre di Maggie malata di cancro al seno già apparsa nell’episodio 13×12. Tra le guest star figura anche Richard Lawson nei panni di Bill Pierce, il padre della dottoressa. Infine, Marika Domińczyk interpreta Eliza Minnick, la dottoressa che ha sottratto a Richard Webber la guida del programma di specializzazione del Grey Sloan Memorial Hospital provocando una faida interna tra strutturati e direzione dell’ospedale.

Dalla trama dell’episodio di Grey’s Anatomy 13×18 e dalle foto promozionali si intuisce che sarà un episodio corale almeno in alcune scene, come quelle della cena di famiglia a casa di Meredith cui partecipano anche Jackson e Arizona.

Mentre la salute della mamma di Maggie va peggiorando, i medici sono in disaccordo su come trattare il caso. Nel frattempo, Richard affronta il tradimento di Bailey sul Programma di Specializzazione.

Anticipazioni Grey's Anatomy 13x18