Pretty Little Liars 7B nel nuovo promo Saying Goodbye: ci sarà un lieto fine?

Le nuove immagini di Pretty Little Liars 7 lasciano ben sperare, sarà davvero tutto rose e fiori negli ultimi dieci episodi?

Pretty Little Liars 7: anticipazioni

INTERAZIONI: 7

La stagione di addii continua per i patiti delle serie tv e tra poco più di un mese toccherà a Pretty Little Liars 7 darà il via alla seconda parte di questa stagione. Anche la serie Freeform sta per volgere al termine e il 18 aprile prossimo, negli Usa, tornerà con il primo dei 10 episodi ancora rimasti.

Il gran finale di Pretty Little Liars 7 e dell’intera serie si avvicina e i fan sono curiosi di capire chi si nasconde dietro AD, rimarranno delusi in stile Gossip Girl o per loro c’è davvero la possibilità di fare tutti felici? Al momento la cosa sembra davvero ardua. Dopo Mona e Charlotte, chi potrebbe essere il vero villain della serie e di questa stagione?

C’è chi spera che dietro la maschera si nasconda proprio una delle Liars chi, invece, uno dei loro ragazzi o, addirittura, una delle loro mamme. L’unica cosa che i fan chiedono è di non aver scelto un “esterno” per dare un volto forzato al famoso stalker.

Aria, Spencer, Hanna, Emily e Alison sono pronti a chiudere i giochi con lo scontro finale ma, soprattutto, facendo i conti con graditi ritorni (o anche no). Nella serie rivedremo Wren Kingston (Julian Morris), Jenna Marshall (Tammin Sursok), Paige McCullers (Lindsey Shaw), Melissa Hastings ( Torrey DeVitto) e Sydney Driscoll (Chloe Bridges).

Entro la fine della stagione e della serie scopriremo chi ha ucciso Jessica e Charlotte ma, soprattutto, chi è AD. La midseason premiére ci riporterà all’ultimo episodio andato in onda in cui Aria ed Ezra hanno scoperto che Nicole è viva e che adesso è parte delle loro vite.

Spencer dovrà affrontare le conseguenze di sentirsi dire che Maria Drake è la sua madre biologica mentre Alison, supportata da Emily, deve far fronte alla gravidanza. Hanna e Caleb si sono lasciati andare alla passione, come andrà per loro adesso?

Tanti punti interrogativi e un nuovo promo rilasciato proprio in queste ore dalla rete ma che da poche risposte ai fan. Cosa ne sarà delle nostre Liars?