Paola Barale all’Isola dei Famosi 2017 grazie a Raz Degan e ad un lauto compenso?

Grazie a Raz Degan e ad un lauto compenso, Paola Barale sbarca in Honduras all'Isola dei Famosi ma non come naufraga?


INTERAZIONI: 58

Paola Barale all’Isola dei Famosi 2017? Questa è la domanda del momento e la risposta sembra ormai essere certa. La nota conduttrice ed ex di Raz Degan questa sera sarà tra i protagonisti della settima puntata del reality show di Canale 5 e lo farà proprio per dare manforte al suo ex.

Paola Barale all’Isola dei Famosi 2017 è ormai cosa fatta e mentre la nuova diretta si avvicina, la conduttrice è già in Honduras. Nei giorni scorsi proprio la Barale ha postato su Instagram le foto del suo viaggio in aereo e quelle di tramonti da sogno e spiagge deserte.

Le immagini hanno lasciato subito posto a congetture e pettegolezzi e di lì a poco tutti hanno capito che sarebbe stata proprio lei la nuova ospite dell’Isola dei Famosi.

Dopo Imma Battaglia e Rocco Siffredi, anche Paola Barale si prepara a sbarcare sull’isola per Raz Degan ma, soprattutto, grazie ad un lauto compenso come lo stesso Alberto Dandolo ha vociferato su Facebook.

Se la sua partecipazione sembra ormai certa, quello che non si capisce bene è se Paola Barale all’Isola dei Famosi 2017 sarà ospite per una sera o una vera e propria naufraga per una settimana come è successo alla Battaglia e allo stesso Rocco Siffredi andato via solo qualche giorno fa.

Anche il messaggio che Paola Barale ha inviato ad Alessia Marcuzzi lascia poco all’immaginazione ma senza confermare se la “bionda” sarà davvero una naufraga. Al momento sappiamo solo che la conduttrice si presenterà in Palapa per incontrare Raz Degan e gli altri naufraghi e il suo intervento dovrebbe finire qui, ma mai dire mai soprattutto quando domani saranno pubblicati gli ascolti.