Nek con J-Ax e Fedez in Anni Luce: video del duetto dall’Unipol Arena

Nek con J-Ax e Fedez all'Unipol Arena per il duetto in Anni Luce: Filippo Neviani anticipa l'ospitata annunciata per il 14 aprile.

nek con j-ax e fedez

INTERAZIONI: 306

Nek con J-Ax e Fedez per cantare Anni Luce: il cantautore di Sassuolo ha raggiunto i due rapper di Comunisti col Rolex per cantare uno dei brani nei quali ha collaborato. Già in programma per il 14 di aprile, la presenza di Filippo Neviani non ha sorpreso il pubblico, dal momento che l’artista aveva anticipato il duetto sulla sua pagina Facebook.

Entrambi coach al serale di Amici di Maria De Filippi, nel quale hanno trionfato con Sergio Sylvestre, J-Ax e Nek hanno consolidato la loro amicizia nel tempo, avviando delle collaborazioni che sono finite nei nuovi dischi di entrambi. Se Nek compare in Comunisti col Rolex nella traccia Anni Luce, J-Ax – da qualche settimana diventato papà di Nicolas – ha preso parte a Unici nel brano Freud.

Il tour di J-Ax e Fedez, quello relativo al loro primo album congiunto, è iniziato con successo l’11 marzo scorso. I due rapper hanno aperto la stagione dei live con un sold-out al PalaAlpitour, per proseguire all’Unipol Arena dove ha preso parte anche Nek. L’energia e la complicità che J-Ax e Nek hanno saputo dimostrare sono piaciute al pubblico, segno che i duetti sono sempre la carta vincente per arricchire lo show, che nel caso di J-Ax e Fedez si compone di circa 40 canzoni in scaletta.

È stata questa l’occasione, per Nek, di scaldare l’ugola in vista del tour a supporto di Unici che il cantautore romagnolo condurrà a partire dal 29 aprile, proprio da Bologna. Se quello di J-Ax e Fedez sarà lungo e ricco di date, quello di Nek non sarà da meno, con un evento all’Arena di Verona in programma per il 21 maggio prossimo. Dopo Bologna, il due rapper soci in Newtopia si spostano a Firenze, Roma, Acireale, Napoli, Reggio Calabria, Padova, Conegliano, Assago, Trieste, Genova, Montichiari, Pesaro e Verona, per la chiusura. Ecco la scaletta dello spettacolo condotto da J-Ax e Fedez nei maggiori palasport italiani.

SCALETTA TOUR J-AX E FEDEZ

Musica del c___o
Senza pagare **
Il bello d’esser brutti
Pensavo fosse amore
Sirene *
Giorno e la notte
Piccole cose **
Non è un film
Spirale ovale
Assenzio *
Intro **
Frateli di paglia *
Allegria
Amore eternit
Medley (L’uomo col cappello*/ Uno di quei giorni*/ Gente che spera**)
Comunisti col rolex
Generazione boh
Domani smetto *
Cuore nerd
Meglio tardi che noi
Cigno nero
Magnifico *
Medley (Olivia Oil**/Fabrizio fa Brutto/Non c’è due senza trash)
Medley (21 grammi**/Sembra semplice**/L’hai voluto tu)
Medley (Immorale**/Alfonso Signorini/Più stile*)
Piccoli per sempre *
L’Italia per me
Pieno di s____i
Maria Salvador **
Vorrei ma non posto *