The Flash 3, Arrow 5, Supergirl 2 e Gotham 2 traslocano: la DC Night a rischio. Firma la petizione

La DC Night a rischio, Italia 1 ha scelto di spostare le serie al sabato e i fan sono sul piede di guerra. Firma la petizione


INTERAZIONI: 300

Ed ecco qui davanti al solito scempio compiuto da Mediaset e, in particolare, da Italia 1. The Flash 3, Arrow 5, Supergirl 2 e Gotham 2 traslocano e questo mette a rischio la ormai famosa DC Night, perchè?

La notizia che ha fatto arrabbiare i fan delle serie The Cw e Fox non è tanto lo spostamento ad un’altra serata della settimana ma il fatto che Italia 1 voglia compiere un vero e proprio massacro. The Flash 3, Arrow 5, Supergirl 2 e Gotham 2 traslocano al sabato.

Ebbene sì. Quattro serie tv prettamente destinate ad un pubblico giovane, visto che, almeno i primi tre, sono dei teen drama, finiscono al sabato ma la brutta notizia non finisce qua. Non contenti di questo scempio, Italia 1 e Mediaset hanno deciso bene di “dividere” le serie in due orari ben distinti.

A partire da sabato 25 marzo The Flash 3, Arrow 5, Supergirl 2 e Gotham 2 andranno in onda separate in due blocchi. In particolare, alle 19.30 andranno in onda i nuovi episodi di Supergirl 2 e The Flash 3. Subito dopo andrà in onda il terzo capitolo del film d’animazione Madagascar e solo alla fine andranno in onda anche Arrow 5 e Gotham 2.

Le due serie sono destinate a rimanere in seconda serata con l’unica differenza che non andranno in onda subito dopo le sue “sorelle”. Il pubblico è a dir poco indignato e non solo perchè dovrà attendere il prossimo 25 marzo per rivedere le serie tv The CW/Dc ma anche perchè dovrà subire questo “taglio” davvero insensato e fuori luogo in una serata, come quella del sabato, in cui il pubblico giovane è in giro con gli amici e per locali.

Che senso ha rovinare così una serata che stava portando a casa buoni ascolti (soprattutto in confronto ad alcune fiction italiane che quest’anno hanno segnato una serie i flop)? I fan sono sul piede di guerra ma Mediaset non sembra pronta a cedere ed ecco perchè c’è già una petizione destinata ad Italia 1 per mettere fine a queste decisioni infelici. CLICCA QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE PER SALVARE LA DC NIGHT.