Lorenzo Fragola scompare dai social: il ritorno annunciato con un messaggio criptico?

Lorenzo Fragola scompare dai social lasciando un messaggio che sembra parlare di un ritorno sotto una nuova veste: ecco cos'ha scritto.

lorenzo fragola scompare dai social

INTERAZIONI: 103

Lorenzo Fragola scompare dai social: che cosa avrà in mente? Il giovane cantautore siciliano, reduce dal successo del suo ultimo disco Zero Gravity, è attualmente in fase di elaborazione del suo prossimo album di inediti, che dovrebbe arrivare a fine 2017. Il prossimo capitolo discografico del giovane artista sarà frutto di un’attenta ricerca nel rispetto dei suoi fan, abituati ad avere il massimo dal loro idolo.

In una sola giornata, Lorenzo Fragola si è fatto risentire dai suoi scomparendo completamente dai social. Nessuna immagine sul profilo Facebook né post in quello Instagram: ad accompagnare la novità è un messaggio criptico dell’artista che dichiara di essere pronto a vedersi sotto una luce diversa. Ed è proprio di questa nuova luce che sarà investito il nuovo album, che i tantissimi fan aspettano con trepidazione ormai da tempo.

“A volte serve non guardarsi più per vedersi sotto una nuova luce”: sono queste le parole che l’artista ha voluto usare per dare un’anticipazione del suo ritorno – ancora non si sa quando – sulle scene musicali. Solo qualche mese fa, Lorenzo Fragola dichiarò di volersi prendere un momento di pausa dai social e dalle ospitate televisive per dedicarsi solo alla sua musica in vista del nuovo disco di inediti.

Dopo lunga attesa, i fan hanno dovuto accettare anche di non poter partecipare al tour, che Lorenzo Fragola scelse di non avviare dopo il rilascio di Zero Gravity, da cui è estratto il brano D’Improvviso, dedicato a sua madre e certificato disco di platino da FIMI/GfK. Nel rispetto dei tempi dell’artista, che già dichiarò consueti per la realizzazione di un disco nel quale potesse avere qualcosa da esprimere, i fan possono quindi iniziare con un conto alla rovescia che li porterà al ritorno del loro idolo in una nuova veste velatamente annunciata sui social. Ecco il post con il messaggio che Lorenzo Fragola ha voluto lanciare su Facebook.

A volte serve non guardarsi più per vedersi sotto una nuova luce.

Pubblicato da Lorenzo Fragola su Lunedì 13 marzo 2017