In Shameless 6 Ian a cena dai “suoceri”: anticipazioni del 13 e 20 marzo

Ian a cena dai suoceri mentre Fiona si trasferisce da Sean cosa succederà adesso tra i due in Shameless 6?

shameless

INTERAZIONI: 11

Lunedì sera significa Shameless 6 per i telespettatori di Italia Due e per i fan della serie Showtime. La settima stagione è finita da qualche settimana negli Usa e adesso per rivedere la famiglia Gallagher dovremo attendere la prossima stagione tv americana. Per ingannare l’attesa non possiamo far altro che guardare Shameless 6 su Italia due e la settima stagione in onda su Mediaset Premium.

Ma cosa ci attende oggi, 13 marzo? Shameless 6 torna in seconda serata con due nuovi episodi il numero 5 e 6 della sesta stagione dal titolo, rispettivamente, “Rifugiati” e “A mali estremi“. I Gallagher saranno costretti a traslocare visto che la loro vecchia casa è stata venduta all’asta e questo spinge Frank a cercare qualcosa da vendere prima che arrivino i nuovi proprietari. Fiona è alla ricerca di una sistemazione per lei e Liam e così si ritrova ad accettare l’ospitalità di Sean.

Frank spinge Debbie tra le braccia di Tyler mentre la storia tra Lip ed Helene subisce un grave contraccolpo quando Amanda mette in rete una foto della donna nuda. Ian sembra pronto a dedicarsi alla carriera da pompiere soprattutto quando capisce di essere molto attratto da Caleb. Carl esce dal carcere sentendosi un vero duro ma tutto potrebbe cambiare in fretta.

Shameless 6 continua con il sesto episodio in onda intorno alle 23.30. In “A mali estremi”, Fiona torna nella sua vecchia casa per recuperare alcuni oggetti ma scopre che i nuovi proprietari hanno intenzione di rivenderla per via delle condizioni in cui versa. Per dare il via alle pratiche per l’acquisto avrà bisogno della firma di Gus. Frank tenta di convincere Debbie a fare sesso con Erica mentre Ian e Caleb hanno il loro primo appuntamento ufficiale. Cosa succederà?

Shameless 6 torna in onda lunedì 20 marzo con un nuovo doppio episodio in cui Frank incontrerà una sua vecchia fiamma, Queenie mentre Debbie sembra pronta a fare di tutto pur di rimanere in casa con Erica e la sua famiglia. Caleb decide di presentare Ian ai suoi mentre Fiona si trasferisce da Sean tentando di legare con Will, suo figlio.