In Once Upon a Time 6 una rivelazione shock cambia la vita di Emma e Uncino? (Video)

La vita dei CaptainSwan appesa ad un filo? Gli avvenimenti dell'ultimo episodio di Once Upon a Time 6 cambiano tutto. Ecco i dettagli


INTERAZIONI: 7

Seconda domenica in compagnia di Once Upon a Time 6. La serie tv fantasy torna in onda negli Usa e lo fa con l’episodio numero 6×12 dal titolo ‘Murder Most Foul’ che è destinato a cambiare tutto a Storybrooke.

Per David è arrivato il momento di affrontare la sua crisi nera. Forse essere un Principe non è poi così bello e facile se hai una moglie incastrata in un incantesimo del sonno e una figlia che potrebbe morire per mano di Gideon (almeno così sembra al momento). A cosa serve essere un leader se non si è in grado di difendere le proprie donne?

Le cose peggiorano proprio nell’ultimo episodio di Once Upon a Time 6 in cui David vede suo padre con le mani piene di sangue.

Il sogno potrebbe voler dire qualcosa e lui ha intenzione di scoprirlo e per farlo chiede aiuto ad Uncino. Il nostro pirata è pronto a chiedere in sposa Emma e allora come ottenere il favore del suo futuro suocero se non aiutandolo in questa missione?

Ma Uncino non si limita a questo. Quello che era uno dei villain di Once Upon a Time è ormai un buono a tutti gli effetti ed è lui che in “Murder Most Foul” impedisce a David di compiere una sciocchezza uccidendo il suo padre adottivo. Missione compiuta e benedizione ottenuta, ora potrà chiede la sua Swan in sposa? Sembra proprio che la proposta di matrimonio è destinata a rimanere in sospeso perchè quello che Hook scopre nel finale dell’episodio è davvero sconvolgente. Le sue sono le mani sporche del sangue di Robert?

Sullo sfondo rimane la questione Regina-Robin. Nell’ultimo episodio di Once Upon a Time abbiamo visto la nostra ex dark lady riportare in città il suo amato ma, come la stessa Biancaneve le ha fatto notare, niente è come era un tempo e la prova è arrivata con un bacio mozzafiato. Quello non è il suo Robin. Ha sbagliato a portarlo con sé?

L’episodio è andato in onda ieri negli Usa e sarà disponibile in Italia su Netflix a partire da mercoledì 22 marzo mentre da mercoledì 15 sarà disponibile l’episodio numero 11, la midseason première andata in onda domenica scorsa.