Il video di Fedez a Le Iene, in lacrime dopo lo scherzo di J-Ax

J-Ax, complice de Le Iene, per uno scherzo (di pessimo gusto!) a Fedez: il video del servizio.

Fedez e J-Ax scherzo Le Iene

INTERAZIONI: 139

Fedez a Le Iene, vittima di uno scherzo di J-Ax alla vigilia del tour 2017 nei palazzetti italiani. I due “fratelli” rapper hanno intrapreso la tournée congiunta per la presentazione dell’album Comunisti col Rolex e, alla vigilia dell’avvio della tournée, J-Ax – complice de Le Iene – ha fatto prendere un grande spavento a Fedez.

Il piano era questo: far credere che il loro produttore abbia provato a fare il furbo, provando a vendere biglietti ai siti di secondary ticketing, ma che sia stato bloccato dalla magistratura in modo che si troveranno a suonare in palazzetti semivuoti.

I complici dello scherzo a Fedez sono Cristiano Magaletti, avvocato di Fedez e J-Ax, e Clemente Zard, produttore del tour per l’album Comunisti col Rolex.

J-Ax dovrà ripetere la frase: “Io non ci sto dentro”.

Magaletti chiama il duo e preannuncia di essere stato contattato dalla Questura per problemi sui biglietti.
“Pare che Clemente abbia venduto i biglietti al secondary ticketing; 4.000 a data per Milano, Torino e Roma”. Fedez è incredulo: “Ma veramente? No ma questo è scemo”.

Magaletti spiega di aver parlato con il maresciallo: i biglietti venduti al mercato secondario sono stati bloccati.

Fedez si allarma e prova a contattare Clemente, che non risponde al telefono perché in vacanza a Parigi. Chiede di essere richiamato ma senza alcun risultato. In attesa di spiegazioni, chiama sua madre e manager.

L’incubo dei palazzetti vuoti terrorizza Fedez che si trova ad accogliere Le Iene all’interno della location. Mostrano a Fedez le “prove” del loro coinvolgimento. Il rapper etichetta Clemente come un “un pezzo di merd*” e si dice estraneo ai fatti. Poi, il documento che lo inchioda e che riporta la dicitura: “In accordo con l’artista”.

Lo scherzo viene svelato: J-Ax confessa il suo coinvolgimento e Fedez scoppia in lacrime: “Siete dei pezzi di merd*”.

J-Ax ha organizzato insieme a Matteo Viviani uno scherzo a Fedez facendogli credere di essere coinvolto con la vendita dei biglietti con i secondary ticketing. La reazione di Fedez è stata davvero inaspettata.

Pubblicato da Le Iene su Domenica 12 marzo 2017

FEDEZ E J-AX IN TOUR:

Fedez e J-Ax all’Arena di Verona: info e prezzi biglietti in prevendita su TicketOne