Giulia Pelagatti contro Amici di Maria De Filippi: la sua verità sulla Peparini, Riccardo e i vincitori del serale

Dopo la sua esclusione dal serale, la ballerina si sfoga su Instagram raccontando la sua verità sul programma, sul suo rapporto con Riccardo e svela l'identità di Leone.

Giulia Pelagatti contro Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 138

Giulia Pelagatti contro Amici di Maria De Filippi: la ballerina esclusa dalla fase del serale si sfoga durante una diretta Instagram raccontando la sua verità su alcuni protagonisti del programma.

Siamo a giovedì 9 marzo, durante la seconda registrazione del talent per completare le due squadre capitanate da Morgan ed Elisa. Mancano solo tre ballerini all’appello: Oliviero, Cosimo e la stessa Giulia. Tutti e tre si esibiscono davanti al direttore artistico Giuliano Peparini, che ha il compito di scegliere chi mandare al serale, che prenderà il via il prossimo 25 marzo.

Non sapendo decidere chi merita di più tra i due ballerini maschili, il coreografo chiede alla padrona di casa di poter aumentare il numero dei partecipanti per poter portare avanti entrambi. Così Oliviero entra a far parte della squadra bianca, mentre Cosimo in quella blu. Su Giulia invece ha le idee chiare: la ragazza non è ancora pronta per questo importante traguardo ed è quindi costretta ad abbandonare lo studio.

Qualche giorno dopo la ballerina decide di ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta durante il suo percorso ad Amici tramite una diretta su Instagram, nella quale rivela anche alcune cose sul programma.

Ad esempio svela la vera identità di Leone, colui che come ricorderete si divertiva a provocare i ragazzi scrivendo dei messaggi nella Witty Box alquanto cattivi. Al contrario di quello che in molti hanno pensato non si tratterebbe di nessun allievo, bensì di un’idea della produzione stessa perché, secondo Giulia, “volevano farci litigare”.

Per molti la sua eliminazione è stata un fulmine a ciel sereno, ma non per lei che si aspettava questo verdetto. Tra Giulia e Veronica Peparini non c’è mai stato un rapporto di simpatia e l’insegnante non ha mai nascosto che a lei ha sempre preferito Vittoria, l’altra ballerina della scuola. Così da quando si è saputo che sarebbe stato il fratello a scegliere chi sarebbe passato al serale, la giovane aveva già capito che purtroppo la sua esperienza non sarebbe proseguita.

“Mi hanno detto che sono bellissima, bravissima e che fra 2 anni lavorerò con lui, mi ha preso per il cxxx perché sennò mi faceva passare al serale! Si chiama Amici dei Peparini ed è abbastanza tutto programmato. E’ un programma televisivo, scelgono loro come far uscire le persone.”

In effetti i suoi fan hanno trovato un video in cui si vede Vittoria ballare durante uno stage con Veronica, prima del suo ingresso ad Amici. Non c’è assolutamente nulla di male sia chiaro, magari si tratta di una semplice coincidenza, ma tra i tanti ballerini che ogni anno partecipano ai casting non è un pò strano che riesca a entrare proprio una ragazza che ha già lavorato con uno dei professori?


Lo sfogo di Giulia Pelagatti contro Amici di Maria De Filippi è poi proseguito rivelando che sarebbero già noti anche i vincitori dei due circuiti:  “Vinceranno Seba e Fede, a meno che non cambino le cose al serale“. Sarà la verità o è semplicemente una sua supposizione?

Secondo molti su Federica qualcosa di strano ci sarebbe stato in più occasioni. Oltre ai complimenti un pò troppo eccessivi di qualche professore, la cantante sarebbe stata favorita anche nella puntata andata in onda lo scorso sabato. L’abbiamo approdare con facilità nella squadra blu, ma non abbiamo sentito nessun commento da parte di Morgan. Le sue parole sembrano state infatti tagliate. La causa sembrava legata solo al fatto che la trasmissione era ormai arrivata alla fine ma tramite le anticipazioni del sito Il vicolo delle news, possiamo però rivelarvi che il giudizio espresso da Morgan su Federica era fortemente negativo. Perchè le critiche su Lo Strego e Riccardo sono state mandate in onda e quelle su Federica no? Forse un modo di non mettere in cattiva luce la favorita?

Infine Giulia ha parlato anche del suo rapporto con Riccardo, con il quale rivela che “c’è stato qualcosa ed era reciproco, ma lui […] non voleva dire niente finché eravamo dentro.”

Dopo questa diretta sono arrivate tantissime accuse nei confronti di Giulia che si è difesa precisando alcune cose che sarebbero state travisate: