Dal 13 marzo il nuovo aggiornamento Nougat per Asus ZenFone 3: è il turno dei Deluxe ZS570KL

Conosciamo più da vicino tutti i dettagli ufficializzati in queste ore dal produttore asiatico per il popolare smartphone

Asus ZenFone 3 Deluxe

INTERAZIONI: 62

Ancora novità per quanto riguarda il mondo degli Asus ZenFone 3, almeno per quanto riguarda l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat. Oggi 13 marzo, infatti, il produttore asiatico ha dato il via alla distribuzione del tanto atteso upgrade per una specifica versione dell’Asus ZenFone 3 Deluxe, replicando quanto vi avevamo riportato poco meno di due settimane fa. Insomma, l’occasione è utile per chiarire alcune differenze tra le diverse varianti in circolazione.

In queste ore, infatti, tocca ufficialmente al modello ZS570KL. Rispetto allo ZS570KL, che ha fatto il medesimo step ad inizio marzo, si tratta di un device dotato del processore Qualcomm Snapdragon 820 (2.2GHz) contro il Qualcomm Snapdragon 625 (2.0GHz) dello ZS550KL, senza dimenticare la possibilità di scegliere tra l’Asus ZenFone 3 Deluxe con 4 o 6 GB di memoria RAM. Con lo ZS550KL, invece, siamo vincolati ai 4 GB di memoria RAM.

Buone notizie, dunque, anche all’interno del nostro gruppo Facebook, in attesa che l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat venga messo a disposizione di tutte le versioni dell’Asus ZenFone 3 che sono in commercio in Italia. Del resto i feedback trapelati fino a questo momento sono tutto sommato positivi per questa famiglia di device ed è probabile che nel giro di pochi giorni si possa andare incontro a qualche altra novità di un certo rilievo.

Detto questo, l’aggiornamento spuntato questa mattina su Zentalk ci parla non solo di Android Nougat, ma anche di miglioramenti assicurati al modulo NFC, oltre alla rimozione di “Share Link” e “PC Suite”. Insomma, se siete in possesso di un Asus ZenFone 3 Deluxe ZS570KL è finalmente arrivato il momento di toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat. Avete già ricevuto l’apposita notifica? Non esitate a commentare l’articolo condividendo con noi le vostre prime sensazioni.