Andreas Muller al serale di Amici 2017: il sogno realizzato con i Peparini (video)

L'ingresso di Andreas Muller al serale di Amici di Maria De Filippi, scelto da Giuliano Peparini.

andreas muller di amici di maria de filippi

INTERAZIONI: 87

Andreas Muller al serale di Amici 2017: il ballerino ottiene il lasciapassare finale da Giuliano Peparini e strappa una delle maglie verdi a disposizione per il circuito del ballo.

Nella puntata di sabato 11 marzo, Maria De Filippi ha presentato i coach del serale: saranno Elisa e Morgan a guidare rispettivamente la squadra blu e la squadra bianca di settimana in settimana a partire dal 25 marzo, in prima serata su Canale5.

I due direttori artistici hanno intrapreso il processo di selezione dei cantanti e dei ballerini che accederanno alla fase del serale e, per il ballo, si avvalgono del giudice speciale e coreografo Giuliano Peparini che su Andreas Muller non ha dubbi: deve passare ala fase conclusiva del talent show per finire ciò che ha intrapreso lo scorso anno.

Andreas Muller ha avuto accesso al serale di Amici 15 ma è stato poi costretto a lasciare il programma ancor prima dell’avvio delle puntate del sabato sera a causa di un infortunio in sala prove. Poi, si è rimesso in gioco ricominciando dai provini e ha ottenuto nuovamente il posto ad Amici di Maria De Filippi.

Supportato dalla maestra Veronica Peparini, è suo fratello Giuliano Peparini che permette ad Andreas di ottenere la maglia verde notando la sua grande determinazione:

“C’è una cosa in te che è importante e penso che comunque sia un bel messaggio: hai avuto l’umiltà ed il coraggio di ripresentarti, di tornare qua.
Questa maglietta te la meriti più di chiunque altro.
Quindi io ti voglio al serale”.

Andreas entra nella squadra blu:

?

Pubblicato da Andreas Muller su Sabato 11 marzo 2017

La selezione dei concorrenti che accederanno al serale è stata registrata la scorsa settimana. La prima parte è andata già in onda su Canale5, vedremo la seconda parte sabato 18 marzo alle ore 14.10.

Anticipazioni Amici 2017 dell’11 marzo: formazione squadre del serale, ammessi e coach