Foto e video di Ed Sheeran alla Mondadori di Milano: l’appello dei fan #AffacciatialbalconeEd

Fan in delirio a Milano in Piazza Duomo per Ed Sheeran: a pochi giorni dai due concerti torinesi, il cantante si esibisce in un concerto esclusivo e da Fazio a Che Tempo Che Fa.


INTERAZIONI: 143

Come annunciato nei giorni scorsi, è arrivato Ed Sheeran alla Mondadori di Milano, aumentando ulteriormente l’hype intorno alle due date live di Torino che inaugureranno il suo tour europeo 2017.

A causa dei biglietti andati subito sold out per entrambi i concerti al PalaAlpitour del 16 e 17 marzo, è diventato ancora più ambito l’accesso al piccolo concerto riservato a pochi fortunati da Mondadori Store in Piazza Duomo a Milano. L’evento si è svolto in occasione della promozione del nuovo album del cantante Divide, pubblicato il 3 marzo.

Sono tantissimi i fan che hanno acquistato il cd nella speranza di essere sorteggiati e poter partecipare al concerto esclusivo, come tantissimi sono quelli che hanno chiesto di essere tra il pubblico di questa sera a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, sperando così di incontrare il proprio idolo presente tra gli ospiti e sentire la sua musica dal vivo.

Già nei giorni scorsi, diversi gruppi di fan si sono organizzati online, lanciando l’hashtag su twitter #AffacciatialBalconeEd, nella speranza di poterlo almeno vedere da lontano.

E Ed Sheeran non si è certo tirato indietro, rimanendo piacevolmente colpito dal calore dei fan italiani, al punto da postare un video su Instagram del fatidico momento in cui si è affacciato dal balcone di Piazza del Duomo dello store dove si stava esibendo.

Sono stati solo 104 i fortunati che hanno potuto accedere al live esclusivo, vincendo l’ingresso grazie all’acquisto di una copia di Divide, da cui è estratto il singolo Shape of You che Sheeran ha cantato per l’occasione.

In molti proprio ora si stanno dirigendo presso gli studi del programma di Fabio Fazio, sperando di rubare qualche istante e magari uno scatto insieme al cantante britannico. Ed Sheeran sarà ospite internazionale nella prima parte della puntata insieme a Naomi Campbell e allo skater Tony Hawk; lo show sarà in onda come ogni domenica su Rai3 dalle ore 20:00.