Al via le repliche di Che Dio ci Aiuti 3 con Lino Guanciale nel cast, anticipazioni prime due puntate

Su Rai1 inizia il primo ciclo di repliche di Che Dio ci Aiuti 3: anticipazioni delle prime due puntate in onda stasera e domenica prossima.


INTERAZIONI: 27

Dopo il grandissimo successo ottenuto dalla quarta stagione, che si è conclusa domenica scorsa con oltre 5 milioni di telespettatori e uno share del 23,70%, Rai1 inizia il primo ciclo di repliche di Che Dio ci Aiuti 3 a partire da stasera 12 marzo con la terza stagione.

Composta da 20 episodi, Che Dio ci Aiuti 3 è andato in onda dal 25 settembre al 27 novembre 2014 su Rai1. La stagione inizia con una gran ventata di cambiamenti: Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi), sfrattate dal convento di Modena, si trasferiscono in quello di Fabriano. Al centro della storia c’è il tira e molla tra la coppia storica formata da Guido (Lino Guanciale) e Azzurra (Francesca Chillemi), che nella terza stagione affronterà una serie di difficoltà e tradimenti – causati anche dall’arrivo di Rosa, sorella di Azzurra.

Tra gli altri personaggi apparsi in Che Dio ci Aiuti 3 anche Achille (Ivano Marescotti), misterioso benefattore del convento, e il piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino), figlio adottivo di Guido. Ecco le anticipazioni delle prime due puntate in onda stasera e domenica prossima.

Nel primo episodio, “Le colpe dei padri”, dopo lo sfratto da Modena, Suor Angela e Suor Costanza si trasferiscono nel convento di Fabriano, un posto tranquillo che ben presto viene di nuovo invaso dalle ragazze. Azzurra arriva insieme a Guido e Davide, con loro anche Margherita, incinta, e Nina, depressa per aver perso il lavoro. La new entry Rosa, bella e ambigua, scatenerà la gelosia di Azzurra.

Nel secondo episodio, “Sorelle”, Suor Angela scopre che Rosa e Azzurra sono sorelle, ma nessuna delle due sa di esserlo. Cosa fare? Informarle oppure no? Peccato che le ragazze siano già entrate in conflitto… Intanto, al convento si presenta Achille, misterioso benefattore in sedia a rotelle, sul quale Suor Angela nutre dei forti dubbi.

Le repliche di Che Dio ci Aiuti 3 proseguiranno anche la prossima settimana con la seconda puntata. Nel primo episodio, “Solo numeri”, il rapporto tra Azzurra e Rosa si complica, sopratutto perché quest’ultima ha messo gli occhi su Guido. Intanto Suor Angela cerca di mediare tra Nina e Alice, un’adolescente problematica. Nel secondo, “Sino all’ultimo respiro”, Suor Angela e Guido cercano di capire cosa nasconde Emilio, marito di Margherita. Intanto Azzurra fa ingelosire Guido.