NCIS Los Angeles 8 e NCIS New Orleans 2 tra traditori e attentati, trame episodi 11 e 18 marzo

Nuovo doppio appuntamento con le squadre di NCIS Los Angeles 8 e NCIS New Orleans 2. Trame e promo degli episodi in onda stasera e il 18 marzo su Rai2.


INTERAZIONI: 7

Due nuovi episodi di NCIS Los Angeles 8 e NCIS New Orleans 2 in prima visione assoluta stasera su Rai2 a partire dalle ore 21:05. I due spin-off di NCIS continuano ad appassionare il pubblico italiano con l’appuntamento fisso ogni sabato sera. La prima è giunta al quarto episodio dell’ottava stagione, mentre la seconda sta per concludere la sua seconda stagione.

Negli Stati Uniti, NCIS Los Angeles 8 e NCIS New Orleans 2 sono campioni d’ascolto, con una media di oltre 10 milioni di telespettatori ad episodio. Visti gli ottimi risultati, il canale CBS non tarderà a riconfermare le due serie per un’altra stagione. Ecco le anticipazioni degli episodi in onda stasera su Rai2.

Nell’episodio di NCIS Los Angeles 8, intitolato “Contrabbando” (titolo originale Black Market), un agente della Homeland Security muore avvelenato bevendo un drink, durante una festa a Malibù. Il giovane stava indagando su Zhang Kiu, capo della Triade, fuggito con dei documenti falsi in America, dove aveva creato un impero commerciale di merci contraffatte. Le ricerche della squadra NCIS li porta a sospettare di un assassino della Triade e quindi a un possibile traditore.

Nell’episodio di NCIS New Orleans 2, “Il terzo uomo” (titolo originale The Third Man), il team di agenti NCIS dovrà collaborare con la Homeland Security, in seguito all’omicidio di un sub professionista della Marina, collegato ad un possibile attacco terroristico estero, contro la città di New Orleans.


NCIS New Orleans | S02E23 | The Third Man… di ValenciaCardona

NCIS Los Angeles 8 e NCIS New Orleans 2 torneranno anche la prossima settimana. Nel primo episodio, “Ghost Gun”, l’omicidio di una macchinista della marina, manda la squadra a una caccia cittadina alla ricerca di evidenti tracce. L’episodio “Sleeping with the Enemy” è invece il season finale di NCIS New Orleans 2. La scopre collabora con il Department of Homeland Security per individuare 900 chili di esplosivo scomparsi che costituiscono una minaccia imminente per New Orleans. Brody sospetta ci sia una talpa tra le file dei loro collaboratori.