Joseph Morgan nel cast della serie sugli X-Men Gifted: The Originals verso la cancellazione?

The Originals verso la cancellazione? I fan della serie temono il peggio ma quelli di Joseph Morgan possono consolarsi con Gifted


INTERAZIONI: 17

Gifted è il titolo scelto per la nuova serie dedicata agli X-Men firmata Fox ma la notizia del giorno è che Joseph Morgan prenderà posto nel cast.  Il destino di The Originals è ancora in bilico e The Vampire Diaries ha chiuso i battenti ieri sera sembra ovvio che gli attori si stiano guardando intorno ma nessuno si sarebbe aspettato che proprio l’attore principale della serie sarebbe approdato altrove.

Non sappiamo bene come i fan possano reagire a questa notizia anche se ufficialmente ancora The Originals non è stata cancellata e molto dipenderà dagli ascolti che segnerà in questi primi episodi della quarta stagione. Dopo la fine di The Vampire Diaries, i fan del genere e delle due serie riusciranno a dire addio anche a The Originals?

Siamo sicuri di no ma, intanto, la cancellazione prende sempre più forma in casa The CW ma quello che importa è che Joseph Morgan avrà comunque un posto importante nella prossima stagione tv. Ecco il tweet che ha subito allarmato e che mostra il cast di Gifted:

La serie mutante della FOX segue le vicende di due genitori che scoprono di avere dei figli mutanti e per questo sono costretti a fuggire e trovare rifugio in un gruppo clandestino di mutanti. La serie è stata scritta e curata da Matt Nix (il creatore di Burn Notice). Il progetto ha interessato sin da subito anche Bryan Singer che non solo appare tra i produttori ma anche alla regia del pilot.

Nel cast troviamo anche Blair Redford nei panni di Sam, Jamie Chung come Blink, Stephen Moyer come Reed, Amy Acker come Kate Stewart, Natalie Alyn Lind come Lauren, Sean Teale come Marcos Diaz/Eclipse, Emma Dumont come Lorna Dane (aka Polaris) e Percy Hynes White come Andy. Non ci conoscono ancora i dettagli sul personaggio di Joseph Morgan che non era stato annunciato in precedenza.