Ian Somerhalder snobba Nina Dobrev nel suo addio a The Vampire Diaries (Foto)

Ancora polemiche dopo il finale di The Vampire Diaries 8, Ian Somerhalder ne ha combinata un'altra ai danni di Nina Dobrev?

The Vampire Diaries deve chiudere: Ian Somerhalder deluso dalla 7ᵃ stagione

INTERAZIONI: 9

Ian Somerhalder snobba Nina Dobrev? Questa è l’idea che tutti si sono fatti dopo il finale di The Vampire Diaries. L’ottava stagione della serie ha chiuso i battenti ieri sera chiudendo un cerchio lungo otto anni. Ognuno ha avuto il suo finale e se gli Stelena gongolano meno dei Delena, siamo sicuri che la polemica scoppiata sia solo una reazione allo shock del finale.

Ma cosa è successo? Chi segue la serie e i suoi protagonisti sa bene che Ian Somerhalder non ha preso parte al party di fine riprese e per alcuni non lo ha fatto proprio per via della presenza di Nina Dobrev.

In quel frangente non sono mancate le polemiche e sono molti i fan che hanno accusato di Ian di esagerazione. Da lì a pochi giorni le cose sono peggiorate quando Ian, Nina Dobrev e Nikki Reed hanno posato per una foto a tre ma adesso ecco pronta un’altra polemica.

Proprio qualche ora fa, dopo il finale dell’episodio gli attori del cast si sono riversati sui social per i saluti finali e l’addio alla serie, ai colleghi e ai loro personaggi. Anche in questo caso qualcosa è andato storto.

Nina Dobrev ha pubblicato una foto per ringraziare Julie Plec per averla scelta e supportata in questi anni, ha ringraziato le colleghe di set e, infine, i suoi coprotagonisti ovvero Ian Somerhalder e Paul Wesley. Ecco di seguito gli scatti postati su Instagram:

Una risposta simbolica è arrivata da Paul Wesley che proprio subito dopo ha voluto ricordare un momento di otto anni fa postando una foto insieme a “suo fratello”  e poi una insieme a Nina Dobrev:

E Ian Somerhalder? Per la gioia di chi ama fare polemica, l’attore si è limitato a mostrare la sua ombra riflessa e a dire addio ai suoi fan senza ricambiare i suoi colleghi. Un altro sgarbo da segnare sul libro nero o solo una svista senza malizia?