The Flash 3 torna sul set per la regia di Tom Cavanagh: Grant Gustin/Barry Allen avvistato in un cimitero (Foto)

Grant Gustin sul set per l'episodio numero 19 di The Flash con la regia di Tom Cavanagh, ecco dettagli e foto


INTERAZIONI: 8

La situazione in The Flash 3 si è davvero complicata e di molto. La serie tv ci piace anche per questo ma, soprattutto, per quello che Barry è capace di combinare con la sua voglia di aiutare tutti e poi di peggiorare le cose. Un pizzico di teen drama non guasta mai nella serie ma questa volta sembra che ce ne sia davvero troppo.

L’ultimo episodio di The Flash 3 ci ha lasciato con il fiato sospeso: Savitar è riuscito a liberarsi dalla forza della velocità scambiando il suo posto con quello di Wally. Barry è disperato, non è riuscito a salvare l’amico e fratello di Iris e lui stesso è stato salvato per miracolo, e adesso?

Nel prossimo episodio, il 3×16, Barry non potrà far altro che rivolgersi alla forza della velocità per cercare di salvarlo e riportarlo indietro, ma a quale prezzo? Al momento non sappiamo molto ma quello che è certo è che Barry non rischia la vita così come gli altri membri del cast che il 21 marzo saranno protagonisti di Duet, l’episodio crossover musicale con Supergirl 2.

Intanto, negli Usa, proprio in questi giorni, Grant Gustin è tornato sul set e non con il costume da supereroe ma come un comune mortale. Non vogliamo pensare al peggio (ad un’altra perdita della sua velocità) ma quello che è certo è che quello che lo hanno visto fare è ancora più misterioso. Ecco le foto scattate sul set:

Barry Allen è stato avvistato al cimitero per quella che sembra essere una visita alla tomba della madre o magari del padre. Grant Gustin non era sul set vestito da funerale quindi questo può far tirare un sospiro di sollievo ai fan della serie. Andrà semplicemente a ringraziare il padre per averlo aiutato e consigliato in questa sua missione contro Savitar o sarà lì proprio per trovare ispirazione per la sua battaglia finale?

Le riprese riguardano l’episodio numero 19 di The Flash 3 che vedono Tom Cavanagh dietro la macchina da presa. Salvo novità nella programmazione, l’episodio dovrebbe andare nell’onda negli Usa a metà aprile.