Perché Paul Wesley e Phoebe Tonkin si sono lasciati: fine dell’amore nato sul set di The Vampire Diaries

È finito ufficialmente l'amore tra Paul Wesley e Phoebe Tonkin, la coppia da sogno formatasi sul set di The Vampire Diaries

paul wesley e phoebe tonkin

INTERAZIONI: 7

La favola di Paul Wesley e Phoebe Tonkin, come tutte le cose belle, purtroppo si è conclusa: i due attori, conosciutisi e innamoratisi sul set di The Vampire Diaries, hanno ufficialmente messo la parola fine alla loro relazione dopo quasi quattro anni insieme.

Che nella coppia ci fosse qualcosa che non andava ve lo avevamo già anticipato qualche giorno fa: i due, che spesso affidavano ai social network foto che li ritraessero insieme in situazioni tenere, hanno da tempo smesso di condividere col mondo qualsiasi genere di manifestazione d’affetto l’uno per l’altra.

Solo nella giornata di giovedì 9 marzo è però arrivata la conferma della rottura: una fonte vicina a Paul Wesley e Phoebe Tonkin ha parlato con il noto portale americano E!News, ufficializzando la fine del loro amore e spiegando che i due “Sono ancora buoni amici“. Sui motivi della rottura, tuttavia, non si sa nulla di preciso: “La relazione ha solo fatto il suo corso” ha riferito la fonte anonima in maniera piuttosto criptica.

E!News ha tentato di contattare i rappresentanti di Paul Wesley e Phoebe Tonkin per avere conferme ufficiali sulla questione, ma ad ora non ha ancora ricevuto alcuna risposta.

Wesley, 35 anni, e la Tonkin, 27 anni, si sono conosciuti nel 2012 sul set di The Vampire Diaries, dove lui interpreta il co-protagonista Stefan Salvatore e lei ha dato il volto a Hayley Marshall nel corso della quarta stagione, prima che il suo personaggio venisse trasferito nello spin-off The Originals. La coppia si è ufficializzata nell’estate del 2013, e la loro ultima uscita in pubblico risale allo scorso 20 dicembre, poco prima che i due partissero per celebrare il Natale a casa di Phoebe Tonkin a Sydney, in Australia. Da allora, tuttavia, Paul Wesley e Phoebe Tonkin non sembrano aver passato alcun momento di coppia insieme, tra San Valentino, gli Oscar e altri eventi mondani, a cui hanno partecipato rigorosamente per contro proprio.