In The Walking Dead 7 c’è un traditore: il nuovo promo Fox mostra il suo volto?

Trapelato un nuovo promo di The Walking Dead 7: Gregory tradirà Rick? Sasha e Rosita al Santuario, e Daryl? Ecco i dettagli


INTERAZIONI: 37

Tradimenti e missioni suicide in The Walking Dead 7 e la conferma arriva direttamente dal nuovo promo dell’episodio 7×14 dal titolo “The Other Side” rilasciato qualche ora fa.

Il video non è firmato AMC ma Fox e arriva dritto dritto dal Sud America per la gioia dei fan di tutto il mondo che finalmente possono dare uno sguardo più approfondito a quello che succederà domenica 12 (negli Usa) e lunedì 13 marzo nel nuovo episodio di The Walking Dead 7.

Sapevamo già che “The Other Side” è uno di quei episodi da non perdere e finalmente ne abbiamo la prova ufficiale. L’invito di Rosita non cade nel vuoto e Sasha è subito pronta a seguire “l’amica” in questa missione in cui una delle due, o entrambe, potrebbero perdere la vita.

La bella Christian Serratos è incinta mentre Sonequa Martin-Green ha ottenuto un ruolo in Star Trek: Discovery, e questo potrebbe far pensare ad una loro uscita di scena.

Ma il nuovo promo di The Walking Dead 7 non mostra solo questo. Mentre le due scappano da Hilltop per la loro missione (e arrivano vicinissime a Negan), nella bella comunità arrivano i Salvatori alla ricerca di Daryl.

Mentre quest’ultimo riesce a nascondersi, Gregory sembra pronto a tradire Rick. Simon è alla ricerca del suo ex prigioniero ed è pronto a invadere Hilltop ma subito dopo lo vediamo “nascosto” tra due mezzi proprio insieme a Gregory, è lì che si consumerà il tradimento ai danni di Rick?

Il nuovo promo trapelato proprio in queste ore non fa altro che confermare che questi ultimi episodi di The Walking Dead 7 saranno degni della première e faranno ricredere anche tutti coloro che fino a questo momento hanno criticato la stagione. Ci saranno grandi morti sin da questo episodio o si va solo verso il gran finale col botto?