The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 tra nemici e cacciatrici: anticipazioni puntate 16 marzo

Vecchi nemici alle porte di New Orleans e una cacciatrice per Stefan e Damon in The Vampire Diaries 7 e The Originals 3


INTERAZIONI: 7

Nuova serata vampiri su La5 dove, in seconda serata, andranno in onda The Vampire Diaries 7 e The Originals 3. Le due serie sorelle vanno in onda su La5 con i nuovi episodi inediti proprio mentre negli Usa si stanno preparando a vedere il finale di The Vampire Diaries e l’esordio di The Originals 4.

Ancora una volta dovremo attendere la seconda serata per vedere le due serie e questo a discapito degli ascolti. Ad aprire le danze ci penserà The Vampire Diaries 7×15 dal titolo “Lo farei per te” in cui Damon e Bonnie sono ancora alla ricerca di qualcosa che possa annientare definitivamente Rayna.

L’unico ad avere la chiave giusta sia Enzo che rivela alla strega alcune informazioni importanti. Stefan continua la sua fuga in compagnia di Valerie, dove andrà a finire? Ecco il promo dell’episodio:

A seguire, intorno a mezzanotte, andrà in onda The Originals 3×15 dal titolo “Un vecchio amico” in cui Klaus intravede in città Gaspar Cortez, uno sopravvissuto di una famiglia sterminata proprio da lui.

Il nuovo arrivato è a caccia di pezzi di quercia bianca e questo non fa altro che mettere in crisi il nostro Originale. Ecco il promo dell’episodio che riporta in “vita” anche l’amato Kol. È destinato a restare?

The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 torneranno in onda anche giovedì prossimo, 16 marzo, con gli episodi numero 16 dal titolo, rispettivamente, “Giorni di un futuro passato” e “Da solo contro tutti“.

A Mystic Falls, Stefan ricomincia la sua fuga dopo essere stato colpito al posto di suo fratello. Quest’ultimo decide di intervenire per salvarlo, nuovi guai in arrivo per i due fratelli? A New Orleans, invece, arrivano dei pericolosi nemici che vorrebbero eliminare Klaus una volta per sempre. Chi lo salverà? Lo scopriremo solo la prossima settimana, sempre su La5.