Il ritorno di Meredith e Nathan in Grey’s Anatomy 13 con Alex versione Cupido: anticipazioni e sneak peek

Anticipazioni sulla storyline tra Meredith e Nathan in Grey's Anatomy 13: nuove provocazioni nel video sneak peek dall'episodio numero 15


INTERAZIONI: 11

Gli sceneggiatori di ShondaLand si sono finalmente ricordati di riannodare i fili della storyline di Meredith e Nathan in Grey’s Anatomy 13: dopo aver cominciato a tessere la tela al termine della dodicesima stagione, gli showrunner avevano sacrificato fin troppo questi due personaggi (la Grey si è vista pochissimo dopo la première invernale) a favore di altre storie, snaturando quella che poteva essere un’interessante linea narrativa.

Con l’episodio 13×15 dal titolo Civil War, in onda negli Stati Uniti su ABC dopo una settimana di pausa il 9 marzo, i due personaggi tornano finalmente ad interagire col ritorno di Meredith in ospedale.

Dopo essere stata sospesa dal Grey Sloan Memorial Hospital per il suo ostracismo nei confronti della nuova direttrice del programma Eliza Mennick, Meredith ha ripreso il suo posto di primario di chirurgia generale, su richiesta di Richard Webber. E Nathan ha qualcosa da dire in proposito: “Pensavo che avresti resistito di più prima di mollare” è la provocazione di Riggs, prontamente rispedita al mittente dalla Grey.

Lo sneak peek tratto dall’episodio 13×15 mostra la prima interazione tra i due dopo il reintegro in servizio della Grey, alla presenza di Alex che, come sempre, ci vede lungo e spinge la sua migliore amica a chiedersi se stia fingendo di non voler stare col chirurgo cardiotoracico solo per non ferire Maggie.

A giudicare dal promo dell’episodio, ci sarà almeno un altro contatto tra i due, stavolta con Nathan che prova a sondare il terreno e a capire se ha ancora delle chance di conquistarla.

Nell’episodio non mancheranno le questioni relative alla faida interna tra Webber e Minnick, che si tramuta anche in uno scontro tra il rappresentante della Fondazione Avery (proprietaria dell’ospedale) e sua madre: il confronto tra Jackson e Catherine è il preludio al già annunciato arrivo del padre del chirurgo a Seattle?

L’episodio di Grey’s Anatomy 13×15 sarà disponibile in Italia su FoxLife lunedì 3 aprile in prima tv.