Gli ospiti del tour di J-Ax e Fedez, da Nek e Stash ad Arisa e Giusy Ferreri: si parte l’11 marzo da Torino

Tutti gli ospiti del tour di J-Ax e Fedez in partenza da Torino: un carico di grandi nomi per un evento da 4 date al Mediolanum Forum di Assago.

ospiti del tour di j-ax e fedez

INTERAZIONI: 239

Gli ospiti del tour di J-Ax e Fedez sono ufficiali. Dopo le prime indiscrezioni dei mesi scorsi, i due rapper di Comunisti col Rolex hanno squarciato il velo su quello che sarà il loro prossimo impegno con i live e hanno rivelato chi li accompagnerà.

Numerosi i nomi che prenderanno parte ad altrettante tappe del tour di J-Ax e Fedez. La tournée con la prima delle tante date già sold-out, parte l’11 marzo dal PalaAlpitour di Torino ma per gli ospiti occorre aspettare fino al 10 aprile, con Loredana Bertè al Mediolanum Forum di Assago. La cantautrice calabrese è attualmente impegnata nel talent di Rai1 Standing Ovation, mentre il 9 marzo è protagonista della 3ª puntata di Hidden Singer.

Ancora al Mediolanum Forum di Assago, palasport alle porte di Milano, è prevista la partecipazione di Stash, Nek, Il Cile, Levante, Nina Zilli, Arisa, Noemi, Sergio Sylvestre e Giusy Ferreri. La data in programma per Nek e tutti gli altri ospiti è quella del 14 aprile.

Gli ultimi ospiti del tour di J-Ax e Fedez sono previsti per il grande evento di chiusura, quello del 6 maggio all’Arena di Verona. Tra i protagonisti dello show all’anfiteatro scaligero ci saranno Noemi, Stash, Arisa, Il Cile, Nina Zilli e Giusy Ferreri.

Ancora top secret la scaletta del tour, che vede confermate solo alcune delle tracce dell’ultimo disco con alcuni pezzi di ciascuno dei due rapper. Il numero di canzoni inserite in set list, come rivelato da Fedez a La Repubblica, è di 40 per una durata complessiva di 2 ore e mezza. La band sarà completamente rinnovata, con bassista e coriste nuove, oltre a Paolo Jannacci al pianoforte.

Il tour di J-Ax e Fedez, con tutti gli ospiti che nel tempo hanno avuto modo di duettare con loro, avrà inizio l’11 marzo dal PalaAlpitour di Torino per continuare a Casalecchio di Reno, Firenze, Roma, Napoli, Acireale, Reggio Calabria, Bari, Padova, Conegliano, Assago, Trieste, Genova, Montichiari, Pesaro e Verona.