Aggiornamento GTA Online, i dettagli sui contenuti al 9 marzo a pochi giorni dall’uscita

Nuovo aggiornamento per il titolo Rockstar, pronto a soddisfare la voglia di novità dei giocatori che popolano il mondo di gioco in rete

GTA Online

INTERAZIONI: 38

I contenuti di GTA Online sembrerebbero essere decisamente in fermento, pronti a espandersi e a offrire tanto nuovo e inedito divertimento alla grandissima mole di videogiocatori da tutto il mondo che, mese dopo mese, supporta le funzionalità online, concedendo a GTA 5 un posto di tutto rispetto in pianta ormai stabile all’interno delle classifiche di vendita.

Come riportato dai ragazzi di Gamespot.com, sono stati finalmente resi noti, dopo alcune indiscrezioni dei giorni scorsi, i contenuti ufficiali che verranno inseriti da Rockstar all’interno dell’update che a breve approderà in GTA Online: innanzitutto si parla di venti nuove vetture stunt pronte ad ampliare il parco macchine grazie all’apposito aggiornamento per Cunning Stunts: Special Vehicle Circuit, in arrivo il prossimo 14 marzo.

Queste gare, stando a quanto segnalato dalla fonte segnalata poche righe fa, sarebbero ideali per saggiare le capacità delle varie Rocket Voltic, Ruiner 2000 e i vicoli Blazer Aqua, con le caratteristiche di questi circuiti pronte a sfruttare al massimo le prestazioni di ognuna delle quattroruote appena citate.

Atteso sempre per martedì prossimo anche l’esordio della Progen GP1, vettura assolutamente spettacolare sotto il profilo visivo (potete ammirarla in calce all’articolo) che non lesinerà di sicuro anche sotto il profilo prestazionale.

Interessanti sono poi gli sconti segnalati da Rockstar stessa all’interno di GTA Online, con un taglio del 25% sui garage esecutivi e sugli uffici direzionali, con altri tagli di prezzo anche sui veicoli, sebbene non sia stata ancora fornita una lista al dettaglio in merito.

Il doppio di denaro e di RP saranno poi ottenibili nelle missioni speciali a bordo dei veicoli, mentre i bodyguard e i collaboratori riceveranno il doppio del compenso fino al termine della promozione, fissato al 13 marzo.

Tanti buoni motivi per non abbandonare il mondo in rete di GTA Online, nell’attesa del massiccio aggiornamento in arrivo nel corso della primavera all’interno del titolo targato Rockstar.