Riverdale rinnovato: la verità sull’omicidio di Jason rimandata alla seconda stagione?

Arriva il rinnovo per Riverdale, questo rimanderà la verità su Jason e il suo omicidio?


INTERAZIONI: 7

Sin dall’inizio sapevamo che Riverdale sarebbe stata una scommessa vinta dalla Berlanti Productions e così è stato. Non solo la serie ha conquistato tutti con i suoi primi episodi ma ha già ottenuto un rinnovo per una seconda stagione.

Riverdale 2 ci sarà e questa non è proprio una cosa positiva non tanto per tutti coloro che potranno vedere i loro beniamini anche nella prossima stagione, ma per via della trama.

Twin Peaks, The Killing e serie simili, dimostrano che spesso un rinnovo per una nuova stagione rimanda le grandi rivelazioni, dovremo aspettare il prossimo inverno per scoprire chi ha ucciso Jason Blossom? La morte del giovane è ancora un mistero e mentre Betty Cooper e Jughead Jones si avvicinano sempre di più alla risoluzione del caso (con tanto di bacio che ha fatto andare in tilt il popolo della rete), i fan pensano che per la verità dovremo attendere ancora.

The CW ha annunciato il rinnovo dell’adattamento dei fumetti di Archie e lo ha fatto nella tarda serata di ieri dopo gli ottimi risultati dei primi episodi che hanno portato a casa una media di 1,2 milioni di telespettatori.

Il rinnovo di Riverdale arriva dopo quello del blocco degli eroi ovvero Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow mentre non si conosce ancora quale sarà il futuro di iZombie, The Originals (molto dipenderà dal risultato dei nuovi episodi) e di The 100.

Attualmente la serie è in onda solo negli Usa al giovedì sera. Il prossimo episodio, il nono, andrà in onda proprio domani con il titolo Chapter Seven: In a Lonely Place. Ecco il promo:

La prima stagione composta da 13 episodi non è in onda in Italia al momento e non si conoscono i dettagli su data dell’evento e sulla rete che ospiterà la serie. Al momento i fan italiani possono gioire di questo rinnovo e attendere la messa in onda italiana.