Alessandra Amoroso a RadioItaliaLive il 16 marzo: come partecipare tra il pubblico

Vuoi incontrare Alessandra Amoroso a RadioItaliaLive? Scopri come candidarti per partecipare alla registrazione!

alessandra amoroso a radioitalialive

INTERAZIONI: 52

Alessandra Amoroso a RadioItaliaLive il 16 marzo: vuoi partecipare come pubblico alla registrazione? Se sei iscritto al Fan Club dedicato all’artista e sei maggiorenne, puoi candidarti per provare ad assistere allo spettacolo che si terrà presso l’auditorium dell’emittente radiofonica diretta da Mario Volanti.

L’annuncio è arrivato direttamente dai social di Alessandra Amoroso, con lo staff che ha invitato tutti gli utenti a candidarsi per assicurarsi un posto tra il pubblico durante la registrazione condotta da Paola Gallo e Daniele Bossari. L’iscrizione al Fan Club, per chi ancora non ne facesse parte, ha durata annuale per un costo di 15 €. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito (sono accettati tutti i maggiori circuiti) e Pay Pal.

La partecipazione di Alessandra Amoroso a RadioItaliaLive arriva a qualche settimana dal grande evento all’Arena di Verona. Già sold out la prima data annunciata, quella del 29 aprile, seguita da un raddoppio il 28 dello stesso mese che si avvia verso il tutto esaurito. Gli ultimi biglietti sono ancora disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

Un successo, quello di Vivere a Colori, che continua a oltre una anno dal rilascio del disco e del singolo apripista Stupendo Fino a Qui. Tra i dischi più venduti del 2015, la festa a colori di Alessandra Amoroso è iniziata con un lungo tour nei palasport e si concluderà all’Arena di Verona il prossimo aprile, per l’unico e imperdibile evento live annunciato nel 2017.

Nel frattempo, la cantante di Galatina si divide tra le ospitate televisive (solo e soltanto a C’è posta per te dalla sua Maria De Filippi) e in radio. La registrazione di RadioItaliaLive avverrà il prossimo 16 marzo a Milano, negli studi della radio. Per provare a partecipare tra il pubblico, è sufficiente essere iscritti al Fan Club ma affrettatevi: i posti sono ambiti e limitati!

Giovedì 16 marzo 2017 Alessandra sarà ospite della puntata di RadioItaliaLive. Vuoi assistere alla registrazione e far…

Pubblicato da Alessandra Amoroso su Lunedì 6 marzo 2017