Un Passo dal Cielo 4 slitta al martedì, tra affari di cuore e il ritorno di Eva: trame 8ª e 9ª puntata

Cambio di programmazione per Un Passo dal Cielo 4, che slitta al martedì per le ultime tre puntate. Anticipazioni del 7 e 14 marzo.


INTERAZIONI: 7

Stasera ottava puntata di Un Passo dal Cielo 4 su Rai1. La fiction con Daniele Liotti cambia giorno di programmazione, slittando dal giovedì al martedì, per permettere il debutto di Sorelle, nuova serie con Anna Valle e Loretta Goggi nel cast. Questa decisione ha fatto infuriare i fan di Un Passo dal Cielo che, fin dalla prima puntata, hanno seguito appassionatamente ogni giovedì le vicende dei cittadini e della forestale di San Candido.

Un Passo dal Cielo 4 riuscirà a mantenere lo stesso pubblico che aveva prima? Oppure il cambio di programmazione influenzerà sullo share – considerando che la fiction andrà a scontrarsi con L’Isola dei Famosi su Canale 5? Intanto, nella puntata di stasera, continuano i problemi di cuore dei nostri protagonisti: con Emma lontana, Livia si avvicina a Francesco, mentre il ritorno di Eva metterà in subbuglio Vincenzo, diviso tra lei e la nuova fiamma Cristina. Ecco le anticipazioni.

Nel primo episodio di Un Passo dal Cielo 4, “Legami di sangue” lo zio di Martino viene ritrovato tramortito in un bosco e questo evento getta luce sulla famiglia del giovane forestale e sul suo difficile rapporto con il padre. Emma è a Roma per il suo nuovo lavoro, mentre Francesco deve consolare Livia. L’arrivo di una famosa blogger a San Candido potrebbe aiutare Cristina con il suo Bed & Breakfast.

Nel secondo episodio, “Il morso del dolore”, una ricercatrice viene ritrovata in fin di vita nel suo laboratorio erpetologico, forse morsa da dei serpenti scappati dalle gabbie. Francesco e Livia si riavvicinano, mentre Eva torna a San Candido; Cristina cercherà in tutti i modi di intromettersi tra loro due.

Un Passo dal Cielo 4 tornerà martedì prossimo con la nona puntata. Nel primo episodio, “La scelta”, il rapporto ritrovato tra Francesco e Livia si consolida sempre di più ed Emma cerca di stare alla larga, ma quando si metterà in pericolo Francesco correrà in suo aiuto. Nel secondo, “Ferita mortale”, Francesco ed Emma cercano di evitarsi il più possibile, mentre sarà proprio la giovane etologa ad aiutare il Maestro a fare i conti con gli errori del suo passato. Tra Eva e Cristina è guerra aperta.