Rivelati prezzo e possibili colori di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, mani nei capelli

Prezzo fin troppo altino per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, che potrebbe presentarsi in queste colorazioni


INTERAZIONI: 32

Rivelati il prezzo e le possibili colorazioni di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus al momento del lancio.

Stando ad un recentissimo report pubblicato in questi minuti dal sempre ben informato SamMobile, le due versioni del prossimo portabandiera, in presentazione il 29 marzo, si offriranno in tre diverse nuance cromatiche: silver, black e viola.

L’articolo suggerisce anche che il Samsung Galaxy S8, versione da 5.7 pollici, avrà un prezzo di 799 euro, ed il Galaxy S8 Plus, da 6.2 pollici, costerà 899 euro. Se le voci dovessero corrispondere alla realtà dei fatti, i due dispositivi andrebbero a costare più dei predecessori: 699 euro per Galaxy S7 e 799 per Galaxy S7 Edge (non osiamo immaginare, vista la grande pressione fiscale vigente in Italia, quali saranno gli importi per il nostro mercato, di solito il più caro in assoluto tra gli altri europei).

In ogni caso, niente di tutto questo è stato ancora confermato, si tratta solo di supposizione, per quanto credito possiamo dare a SamMobile, che difficilmente sbaglia un colpo. C’è sempre una prima volta per tutto, continueremo a sperare si tratti di un abbaglio.

Arrivare a spendere poco meno di 1000 euro, anche se per la massima variante del flagship sudcoreano, ci sembrerebbe una follia (saremmo praticamente ai livelli di iPhone, uno strano scherzo del destino dopo tutte le critiche che gli utenti Android erano spesso soliti rivolgere alla mela morsicata, considerata fin troppo cara per la maggior parte delle tasche).

Le ultime notizie relative a Samsung Galaxy S8 e S8 Plus recitano quanto detto sopra, a torto od a ragione. Mancano circa due settimane alla loro presentazione, sempre che nel frattempo le indiscrezioni raccolte da SamMobile non vengano smentite da altre fonti autorevoli, o rettificate dalla webzine stessa sulla base di nuovi elementi. Adesso siamo proprio curiosi di cogliere le vostre impressioni a caldo. Cosa ne dite?