Pausa per The Flash 3 su Italia ad un passo da Gipsy: anticipazioni 21 marzo

Gipsy a caccia di Harrison Wells reo di aver viaggio tra i mondi. Cisco scenderà in campo per salvarlo nei prossimi episodi di The Flash 3


INTERAZIONI: 7

Ed eccoci qui ad un passo da Gipsy e un nuovo episodio di The Flash 3 su Italia 1. Anche oggi la serie tv con Grant Gustin nei panni di Barry Allen/The Flash andrà in onda intorno alle 22.00, subito dopo un nuovo episodio di Supergirl 2 ma la settimana prossima non saremo così fortunati.

Secondo gli ultimi terremoti nel palinsesto di Italia 1 sembra proprio che Mediaset abbia optato per una pausa di una settimana rimandando il prossimo appuntamento con gli eroi DC/The CW a martedì 21 marzo. Al momento la pausa sembra confermata e quindi dopo questo decimo episodio in onda questa sera, l’appuntamento con il numero 11 e con la bella Gispy è rimandato a martedì 21 marzo.

In The Flash 3×10, dal titolo “The Plunder” in onda oggi, 7 marzo: Flash e il suo team cercano di cambiare gli eventi che porteranno in futuro alla morte di Iris. La prima missione è quella di mettere le mani su Plunder. L’episodio è quello che ha segnato il ritorno in onda di The Flash 3 anche negli Usa e che ci ha riportato alla corte di un esausto velocista scarlatto.

Barry sa che la sua Iris è in pericolo e la visione del futuro e presto dovrà affrontare quest’ultima e dirle tutto. La missione del team è quella di cercare di cambiare il futuro cominciando proprio dal metaumano di turno che non sarà arrestato da Barry, come è successo nel futuro, ma da Wally che entra a pieno diritto nella squadra degli eroi. L’unico a rimanere all’oscuro di tutto, per adesso, è Joe. Questa sarà una decisione giusta o sbagliata?

Per vedere il prossimo episodio di The Flash 3, il numero 11 della stagione, dovremo attendere il 21 marzo prossimo quando Italia 1 lo manderà in onda dopo una piccola pausa. Nell’episodio dal titolo “Vivo o morto” conosceremo Gipsy una sorta di cacciatrice di taglie pronta a riportare indietro H.W. per punirlo per il suo reato.