In The Vampire Diaries 8 Stefan e Damon sconvolti: il nuovo sneak peek rivela una cosa importante

Due versioni di Elena? Il mistero si infittisce a pochi giorni dal gran finale di The Vampire Diaries 8


INTERAZIONI: 21

Il conto alla rovescia sta per finire così come The Vampire Diaries 8. La serie tv torna in onda venerdì 10 marzo per il gran finale e non solo di stagione ma anche di serie.

Il fiato dei fan rimarrà sospeso fino alla data di messa in onda americana ma, soprattutto, fino alla prossima rivelazione. A quanto pare non ci sarà bisogno di aspettare molto perchè proprio poco fa The CW ha rilasciato un nuovo sneak peek dell’episodio 8×16 in onda il 10 marzo.

I punti in sospeso sono davvero tanti a cominciare da quello che è successo nel finale del penultimo episodio ovvero dalla presunta morte di Bonnie. Mentre per Kelly Donovan sembra che non ci sia più niente da fare, Bonnie è svenuta a terra davanti ad un attonito Stefan, ma questo significa davvero che la nostra strega sia davvero morta?

Elena si sveglierà dal suo torpore e questo potrebbe significare di sì ma dall’altra parte, alcune foto, hanno mostrato Caroline e Bonnie al cospetto della loro cara amica, e allora dove sta la verità? Elena è davvero una marionetta nelle mani di Katherine ed è proprio lei che l’ha riportata in vita o è stato il suo della campana a cambiare tutto?

Intanto, la rete ha rilasciato un nuovo sneak peek dell’episodio finale di The Vampire Diaries 8 in cui possiamo rivedere, in versione estesa, la scena in cui Elena riabbraccia Damon. In particolare, il video mostra il ritorno a casa di Damon e Stefan e la sorpresa dei due nel vedere la bara di Elena aperta e vuota. A quanto pare nemmeno Stefan sa ancora niente e allora come si lega a questa la prima scena che la rete ha rilasciato? Ecco qui il video:

Il mistero si infittisce mentre la convinzione che ci siano “due versioni” di Elena in questo finale di serie e di stagione continua a martellare la mente dei fan. Ecco qui lo sneak peek:

https://www.youtube.com/watch?v=zzqDgUX_gNs