Come incontrare Michele Bravi con RDS Music Experience: info e dettagli sul concorso

Vuoi scoprire come incontrare Michele Bravi a Roma? Partecipa al concorso di RDS e vinci un posto per lo showcase del 17 marzo!

come incontrare michele bravi

INTERAZIONI: 7

Come incontrare Michele Bravi con RDS Music Experience? Dopo Alessandra Amoroso e tanti altri artisti, l’emittente radiofonica indice un concorso per l’artista di Anime di Carta, che ha già conquistato la vetta della Classifica Fimi. Lo showcase, al quale parteciperanno i 3 fortunati che si aggiudicheranno il contest, avrà luogo a Roma il 17 marzo prossimo.

Partecipare al concorso è molto semplice. Oltre a essere dei veri fan di Michele Bravi, è indispensabile aver compiuto 18 anni. Se siete in possesso di tutti questi requisiti, allora non dovete fare altro che seguire le poche e semplici regole per provare a prendere parte allo showcase del vostro artista preferito. Il gioco si svolgerà secondo le modalità consuete, con 20 domande a scelta multipla alle quali rispondere nel minor tempo possibile. Al termine del gioco, che si svolge dal 6 al 12 marzo, saranno proclamati i 3 vincitori che avranno risposto al maggior numero di domande nel minor tempo possibile.

Riepiloghiamo il percorso da seguire per provare a incontrare Michele Bravi durante lo speciale del 17 marzo, che sarà anche in diretta Facebook. I fan vincitori avranno la possibilità di scambiare qualche parola con lui e scattare delle foto, oltre a scoprire delle ulteriori curiosità sul loro artista preferito. Ecco come partecipare:

Al termine del contest, previsto per il 12 marzo, RDS contatterà i vincitori telefonicamente. I 3 concorrenti dovranno poi inviare il loro documento all’indirizzo e l’indirizzo completo. L’incontro con Michele Bravi si terrà il 17 marzo presso la sede di RDS di via Pier Ruggero Piccio n° 55.

Io vi racconto sempre tutto di me, vi annoio con le mie paranoie e vi diletto con i miei infiniti talenti… 😜 Ora la…

Pubblicato da Michele Bravi su Lunedì 6 marzo 2017