Arrow 5 in mano alle donne: Canary Cry e Talia Al Ghul cambieranno tutto? Anticipazioni 21 marzo

Canary Cry e Talia Al Ghul cambieranno tutto? Pausa per la messa in onda su Italia 1 di Arrow 5 e le sue serie "sorelle"


INTERAZIONI: 7

Anche per Arrow 5 è arrivato il momento di cambiare le carte in tavola a cominciare dal 21 marzo, però.  A quanto pare Supergirl 2, The Flash 3 e Arrow 5 andranno in pausa portando con loro anche Gotham 2, per poi tornare in onda solo martedì 21 marzo, salvo cambiamenti dell’ultima ora.

Per Oliver tutto sta per cambiare a cominciare da questa sera, in cui il passato tornerà protagonista, e finendo a martedì 21 quando una nuova alleata potrebbe dare al nostro eroe la seconda possibilità tanto agognata.

In Arrow 5×10 in onda oggi, 7 marzo, con il titolo “Black Siren“, il team scopre a malincuore che quella che è tornata in città non è la vera Laurel, ma il suo clone di Terra 2, Black Siren. Ecco lo scontro finale dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=z6PmDtjY5AA

Questo non impedisce a Oliver di mettersi sulle spalle anche questa nuova missione sperando di poterla salvare portandola dal lato del bene e così la rinchiude nel suo bunker in attesa di trovare una soluzione.  Diggle viene aiutato da Adrian Chase per non finire in custodia dell’esercito. Si sarà affidato alle mani giuste?

https://www.youtube.com/watch?v=9F9POjINTCQ

Arrow 5 tornerà poi martedì 21 marzo con un episodio destinato a rivoluzionare la vita di Oliver e non solo nel presente. Nell’undicesimo episodio della serie ci troveremo al cospetto di due nuovi personaggi femminili che, in realtà, faranno capolino proprio nel finale di quello in onda questa sera.

Una appartiene al presente e si tratta di una misteriosa metaumana, Tina Boland, in possesso di un potente “Canary Cry” come quello di Black Siren di Terra-2. Il passato ci regala, invece, l’attesa Talia al Ghul. Cosa porteranno con loro i due nuovi personaggi? Dovremo davvero aspettare fino al 21 marzo per saperne di più? Lo scopriremo questa sera a fine episodio con l’arrivo del promo.