This Is Us su Fox Life ci riporta al giorno in cui nacquero i gemelli: trame episodi del 6 e 13 marzo

Il nuovo episodio di This Is Us su Fox Life sarà ambientato nel passato, precisamente il giorno della nascita di Kate, Kevin e Randall

this is us su fox life

INTERAZIONI: 7

Il lunedì vuol dire This Is Us su Fox Life: la serie di NBC, che conta già migliaia di fan in tutto il mondo pur essendo solo alla sua prima stagione, tornerà sul canale 114 di Sky con un nuovo episodio doppiato in italiano.

Ad essere trasmesso nella serata di questo lunedì 6 marzo sarà l’episodio 1×12 “Il grande giorno”, andato in onda negli Stati Uniti lo scorso 17 gennaio col titolo “The Big Day”. Si tratta di un episodio atipico per la serie, che solitamente è divisa tra passato e presente: qui le storie di Kate, Kevin e Randall da adulti saranno temporaneamente accantonate per dare uno sguardo esclusivo al passato, precisamente al giorno in cui i gemelli vennero alla luce.

Ecco la trama ufficiale dell’episodio diffusa da NBC e il promo sottotitolato in italiano:

Mentre la data di nascita dei suoi gemelli si avvicina velocemente, una esausta ed emotiva Rebecca dimentica il compleanno di Jack. Il Dottor K lotta con la perdita di sua moglie e si chiede se sarà in grado di continuare con la sua vita senza di lei. Joe – il pompiere che ha portato il neonato Randall all’ospedale – si impegna per salvare il suo matrimonio.

https://www.youtube.com/watch?v=uyGbjoeOYw0

La storyline del presente tornerà in This Is Us su Fox Life il prossimo lunedì 13 marzo, quando andrà in onda l’episodio 1×13 “Tre frasi”, nel quale ritroveremo le vite dei fratelli Pearson dove le abbiamo lasciate nell’episodio 1×11 “La cosa giusta da fare”. Di seguito trovate la trama e il promo dell’episodio 1×13:

Jack e Rebecca si complicano la vita quando decidono di organizzare tre feste separate per il decimo compleanno di Kate, Kevin e Randall. Randall lotta per ritagliarsi del tempo per William, mentre le cose si fanno più intense al lavoro. Kevin prende un’enorme decisione nella sua vita romantica. Il viaggio di Kate per il bypass gastrico prende una piega inaspettata.

https://www.youtube.com/watch?v=xqu4VTBmJPk

L’appuntamento con This Is Us su Fox Life è per questa sera, lunedì 6 marzo, alle 22:00.