Lino Guanciale in Che Dio ci Aiuti 5? In un video quello che sembra il suo addio definitivo

In un video quello che sembra l'addio definitivo di Lino Guanciale a Che Dio ci Aiuti e al suo personaggio


INTERAZIONI: 22

Lino Guanciale in Che Dio ci Aiuti 5? Sembra davvero un’opzione remota questa e non perchè non la quinta stagione della fiction Rai non ci sarà, anzi, ma proprio perchè l’attore sembra ormai pronto a chiudere definitivamente questo capitolo.

Lino Guanciale è ormai un vero e proprio macina ascolti per le reti Rai e questo ha moltiplicato i progetti che lo vedrebbero impegnato. L’attore cerca di districarsi come può tra tv e teatro e proprio per questo sembra che rivedere Lino Guanciale in Che Dio ci Aiuti 5 sembra davvero una cosa ormai impossibile soprattutto se parliamo di un ruolo regular.

Proprio ieri sera Che Dio ci Aiuti 4 ha chiuso i battenti con l’ultima puntata che ha visto protagonista il suo personaggio e la sua bella famiglia. Guido e Azzurra si sono finalmente ritrovati dopo un periodo di amore a distanza e lo hanno fatto per regalare ai fan il loro lieto fine. La famiglia Corsi è finalmente riunita e non solo perchè Guido e Azzurra si sono sposati ma perchè insieme ai loro figli possono finalmente essere felici.

L’ultima scena per i fan è stato un vero e proprio momento sconvolgente e non solo per la sua intensità ma perchè ha, di fatto, chiuso il capitolo Azzurra in Che Dio ci Aiuti. Sono molti quelli che pensano che in un’eventuale quinta stagione, ancora non ufficialmente annunciata, non ci sia posto per Lino Guanciale e Francesca Chillemi. Sarà davvero così?

Un ulteriore dettaglio potrebbe essere arrivata sui social direttamente da Lino Guanciale. In un piccolo video in cui l’attore dava appuntamento ai fan per il gran finale della serie, le sue parole sono andate oltre, verso quello che sembra un vero e proprio addio. Ecco il video e a voi l’ardua sentenza: