In The Walking Dead 7×12 tutto fa paura tra luna di miele e la “morte” di Rick: anticipazioni 6 marzo

L'apparente morte del nostro sceriffo, Rosita e Sasha in missione suicida: ecco i video dei momenti clou di The Walking Dead 7x12


INTERAZIONI: 7

Abbiamo passato giorni a pensare che anche in The Walking Dead 7×12 non avremo visto niente di importante e, invece, non è stato così. La serie tv AMC è tornata negli Usa e questa sera farà lo stesso in Italia, su Fox, portando con sé paura e ansia. Dalla première di questa stagione non sentivamo un tale peso nel cuore e, in parte, siamo felici così.

La mano di Greg Nicotero c’è e si vede. Proprio lui ha firmato la regia di The Walking Dead 7×12 e solo per questo non ci saremo persi questo episodio per niente al mondo.

Il resto vien da sé. Nicotero sa come calcare la mano al momento giusto e non stiamo parlando solo dell’annunciato omaggio a “Creepshow” di George Romero e Stephen King, ma anche del tripudio di morti viventi che ha rovinato la luna di miele di Rick e Michonne.

Per la prima volta i due erano finalmente soli e felici, a caccia di armi per il loro esercito e, soprattutto, impegnati tra il sesso notturno e gli scontri diurni con gli zombie in cui abbiamo davvero pensato di perdere Rick per sempre.

https://www.youtube.com/watch?v=dmTZe3qj0K4

Lo stesso sceriffo ammette che questa guerra potrebbe portare alla morte di uno di loro e per questo chiede in “sposa” Michonne offrendole la possibilità di plasmare insieme il nuovo mondo o, comunque, di affidare a lei questo arduo compito.

https://www.youtube.com/watch?v=_iIp86QJFZ4

Tutto è bene quel che finisce bene e la coppia torna finalmente al cospetto di Jarvis che non sembra contenta delle poche pistole trovate. Avrà la pazienza di aspettare ancora senza tradire gli alessandrini? Completata la missione, Rick torna a casa solo per scoprire che Rosita è andata via.

https://www.youtube.com/watch?v=N9KnbRi3H34

Lei non ha la pazienza e la voglia di aspettare una guerra che, forse, non arriverà mai e così ha deciso di raggiungere Sasha per proporle di essere il suo braccio destro in questa missione suicida. Una delle due morirà?