Ed Sheeran agli iHeartRadio Awards 2017 canta Shape Of You e Castle On The Hills dall’album Divide (video)

Grande esibizione live ieri sera per Ed Sheeran che tiene il palco per ben 9 minuti con le due hit di Divide a tre giorni dall'uscita dell'album


INTERAZIONI: 7

Standing Ovation ieri sera per Ed Sheeran agli iHeartRadio Awards 2017, l’artista britannico si è esibito con ben due pezzi tratti dal suo ultimo album Divide.

La presenza di Ed Sheeran al The Forum ad Inglewood in California, è stata dovuta al riconoscimento ottenuto grazie alla composizione del testo di Love Yourself, brano interpretato da Justin Bieber e scritto insieme a Benny Blanco. Bieber infatti è stato uno dei grandi assenti della serata insieme a Zayn Malick, a Parigi insieme alla fidanzata Bella Hadid. Ed Sheeran ha quindi fatto le veci dell’amico, ritirando i premi al posto suo, mentre l’ex Directioner ha inviato un videomessaggio di ringraziamento.

Sheeran si è esibito portando sul palco le sue due hit Shape Of You e Castle On The Hills, pubblicate per introdurre Divide poco prima della sua uscita e diventate immediatamente due grandi successi a livello internazionale.

L’esibizione di Sheeran, ha coinvolto tutto il pubblico che si è stretto sotto il palco, ballando e cantando i due inediti con entusiasmo.

https://www.youtube.com/watch?v=oO1LuNNSqtY&feature=youtu.be

Sheeran ha ringraziato via Twitter per la bella serata, riportando anche i complimenti ricevuti da Rev Run, rapper degli anni ’80 che ha dimostrato grande apprezzamento per l’esibizione e il talento del ragazzo.

Divide si sta rivelando un album di enorme successo: in soli tre giorni è riuscito a battere tutti i record di Spotify, dato che risulta essere stato ascoltato più di 58 milioni di volte in streaming, battendo Starboy di The Weekend che aveva totalizzato 30 milioni di stream.

Tra esattamente dieci giorni partirà il tour europeo di Ed Sheeran, che ha come data di apertura la prima di due tappe italiane a Torino il 16 e il 17 marzo. Il concerto è sold out già da tempo, con annesse polemiche sulla questione del secondary ticketing, ma è ancora possibile scovare qualche concorso per aggiudicarsi gli ultimi biglietti rimasti disponibili, o vincere l’esclusivo live di Milano del 12 marzo.