Disponibili per Samsung Galaxy S7 Edge tutti i link download aggiornamento Nougat: installazione manuale per no brand, Vodafone, TIM e 3 Italia

Ultimi rilasci di questa mattina 6 marzo per i device no brand e Vodafone. Tutti i link disponibili.

Samnsung Galaxy S7 Edge

INTERAZIONI: 7

L’aggiornamento Nougat su Sanmsung Galxy S7 Edge e naturalmente pure sul modello Galaxy S7 è giunto via OTA nei giorni 1 e 2 marzo. Sono in molti ad avere ricevuto la notifica di adeguamento software ma per chi ancora è in attesa di procedere all’installazione di Android 7.0, ecco finalmente che ad oggi 6 marzo sono disponibili (quasi) rutti i firmware distinti per modelli no brand e serigrafati del device.

In queste prime ore di oggi 6 marzo sono in particolare i firmware Nougat per i Samsung Galaxy S7 Edge no brand e TIM ad essere stati messi a disposizione. Il pacchetto è quello già noto, il G935FXXU1DQB3 con data build del 30 gennaio e patch di sicurezza del 1 gennaio (per quella di febbraio bisognerà attendere un minor update). Per procedere all’adeguamento software via Odin, ecco qui riportati i rispettivi link per i device non serigrafati e per il vettore TIM appunto.

La settimana scorsa era toccato pure ai Samsung Galaxy S7 Edge Vodafone ricevere il firmware Nougat, sempre via OTA, ma il modello specifico è stato pure tra i primi ad aver avuto a disposizione il download al pacchetto Nougat via Odin. Quest’ultima versione di Android 7.0 è  più recente di tutte , esattamente la  G935FXXU1DQBT del 20 febbraio con patch di sicurezza del 1 febbraio.

Lo ricordo, il primissimo Samsung Galaxy S7 Edge aggiornato in Italia è stato invece quello 3 Italia. La notifica dell’update per questo vettore dovrebbe essere stata per questo motivo  già ricevuta, ma ad ogni modo per chi non ha ancora l’alert per il roll-out o semplicemente per chi preferisce la procedura manuale via Odin, ecco il link per il relativo download e dunque all’installazione. In sostanza, manca all’appello solo il modello serigrafato Wind dell’ammiraglia curva 2016 ma è possibile che il relativo collegamento al pacchetto software giunga pure nelle prossime ore.