Come guardare The Walking Dead 7×12 in tv e streaming: date e orari programmazione Usa e italiana

The Walking Dead 7x12 in onda oggi negli Usa e domani in Italia: ecco dove vederlo in diretta streaming, ondemand e tv


INTERAZIONI: 7

In The Walking Dead 7×12 è arrivato il momento di lasciare il Santuario e tornare ad Alexandria e, in particolare, alla coppia formata da Rick e Michonne. Saranno proprio i due i protagonisti dell’episodio in onda oggi negli Usa e domani in Italia e, anche questa volta, non ci saranno colpi di scena rilevanti, o almeno così sembra.

Le prime sinossi dell’episodio parlando di cene romantiche, sorrisi e una serie di discorsi che porterà Rick e Michonne a quello che sembra essere il passo successivo della loro relazione.

I due andranno a “caccia” avventurandosi fuori dalle mura della città ma questo non sembra preoccuparli. Non mancheranno gli scontri con gli zombie così come Rick in versione guerriera pronto a ribadire che è arrivato il momento di agire e presto avranno anche le risorse e le forze per farlo.

L’appuntamento con “È giunto il momento“, questo il titolo italiano dell’episodio The Walking Dead 7×12 che negli Usa andrà in onda oggi, 5 marzo , e in Italia domani, 6 marzo, nel prime time di Fox Sky. Come di consueto l’episodio andrà in onda su Fox alle 21.00 e su Fox+1 alle 22.00 e subito dopo, in replica, alle 23.00, sempre su Fox visto che sarà un po’ più lungo del previsto. Ecco il promo:

https://www.youtube.com/watch?v=2pmQqN4HrR4

Tutti coloro che non riusciranno, o non vorranno, vedere in tv il nuovo episodio inedito, potranno seguirlo, se abbonati, grazie al servizio Ondemand dove sarà disponibile subito dopo la messa in onda. Per i dispositivi mobili sarà a disposizione anche su Sky Go.

Non vi resta che prepararvi perché oltre a guardare l’episodio potrete commentarlo tramite i profili social Fox usando l’hashtag #FoxTheWalkingDead. Chi non vuole aspettare la messa in onda italiana potrà scegliere di vederla in streaming e guardarlo in lingua originale prima del passaggio su Fox già questa notte.