Incontrare Patrick Dempsey si può, un pranzo per 10 fan grazie a Vodafone: come partecipare

Dal 3 all'8 marzo è possibile iscriversi al contest per incontrare Patrick Dempsey: Vodafone lancia il concorso mettendo in palio il suo testimonial

Incontrare Patrick Dempsey con Vodafone

INTERAZIONI: 2474

Se anche voi siete tra coloro che non sono ancora abituati a non vederlo più ciclicamente in tv dopo l’addio a Grey’s Anatomy, sappiate che incontrare Patrick Dempsey non è impossibile. E non ci riferiamo ai pochi colpi di fortuna che possono capitare quando è in viaggio in Italia (lo scorso autunno è stato a Roma per House Party e in questo periodo dovrebbe tornarvi per le riprese del film The Postcard Killers), ma di un incontro in piena regola.

Si tratta del regalo che Vodafone ha deciso di fare ai suoi clienti per l’8 marzo: un concorso con estrazione a sorte decreterà le fortunate, dieci persone in totale, che potranno incontrare Patrick Dempsey per un pranzo.

La compagnia ha intenzione di utilizzare il suo testimonial molto più del previsto: non solo è il protagonista dei brevi promo in onda su tutte le emittenti nazionali, ma Patrick Dempsey prenderà parte anche ad iniziative di fidelizzazione che prevedono la sua partecipazione attiva, stavolta pronto ad accogliere un gruppo di dieci fan (solo ed esclusivamente donne) presso il set di uno dei tanti spot Vodafone che sta girando in diverse località europee.

Partecipare al concorso è semplicissimo, basta essere clienti Vodafone, donne e maggiorenni nonché titolari di uno tra i servizi previsti nel regolamento, e compilare il breve form sul sito della compagnia: l’iniziativa ha validità dal 3 all’8 marzo 2017 e l’estrazione finale sarà effettuata entro il 22 marzo 2017.

Vodafone estrarrà 10 premi consistenti, ognuno, in un viaggio per una sola persona comprensivo di volo A/R per una località situata nell’Unione Europea, in partenza dai principali aeroporti italiani, trasferimenti necessari a raggiungere il set di un nuovo spot pubblicitario Vodafone con protagonista Patrick Dempsey e infine pranzo con l’ex attore di Grey’s Anatomy in compagnia delle altre vincitrici.

Tutti i dettagli sui destinatari, la validità e la fruibilità del premio sono disponibili sul sito Vodafone.it.